in

“Terrazza Sentimento”, il docu-film sul caso di Genovese | Foto Esclusive

Il regista Massimo Emilio Gobbi sta girando una serie basata sulla vicenda reale che vede protagonista l’imprenditore Alberto Genovese

Quello di Alberto Genovese è uno dei casi di cronaca che ha maggiormente scosso l’opinione pubblica negli ultimi mesi. L’imprenditore è accusato di violenza sessuale, sebbene nei giorni scorsi sia passato agli arresti domiciliari. E così, partendo dalle vicende che ruotano intorno al fondatore di facile.it, il regista veneziano Massimo Emilio Gobbi ha dato il via alle riprese del docu-film ispirato “Terrazza Sentimento“.  

"Terrazza Sentimento", il docu-film sul caso di Genovese | Foto Esclusive

Terrazza Sentimento, il 5 settembre il teaser trailer

Iniziate lo scorso maggio in Veneto, in particolare nel vicentino, le riprese termineranno a breve. La storia è una versione romanzata della chiacchieratissima “Terrazza Sentimento” di Genovese. La vicenda ha riempito pagine di giornali e innumerevoli salotti tv delle reti più importanti. E ora Gobbi si prepara a portarla sul grande schermo. Il teaser del film sarà proiettato è presentato la sera di domenica 5 settembre al Festival del Cinema di Venezia all’interno di un evento collaterale alla nota e storica kermesse cinematografica. A fare gli onori ovviamente il regista Massimo Emilio Gobbi, lo staff di produzione di Cinemaondemand e i principali attori del lungometraggio in questione. 

"Terrazza Sentimento", il docu-film sul caso di Genovese | Foto Esclusive
Massimo Emilio Gobbi (62 anni) – Il regista di Terrazza Sentimento

Qui le immagini in esclusiva dell’ultimo set che ha visto come cornice l’agriturismo La Ciacolada di Grisignano di Zocco (VI), splendida location immersa nella natura. Gli addetti ai lavori ed il gruppo attoriale sono stati ospitati da Valter Calandra e da Paola Pernigotto, proprietari del ranch.
Presenti sul set, ma non in foto, anche Fabio Rosina, Keita Ibrahim, Tommaso e Federico Brusegan.

"Terrazza Sentimento", il docu-film sul caso di Genovese | Foto Esclusive
Il cast – Da sinistra: Thomas Porro, Rosa Pazmino, Marilin Rivera, Luca Carpitella, Giada Grandioli, Irina Dobritoiu, Gianmaria Veronese, Melissa Belluzzo, Marieli Amada Blacio Roman, Nicole Reato, Violeta Gabriela  Zaharia, Camila Gomes, Asia Frison e Francis Sanson – Foto di Stefania Marian

"Terrazza Sentimento", il docu-film sul caso di Genovese | Foto EsclusiveBackstage della pellicola “Terrazza Sentimento”

 

 

 

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

Francesco Butteri nuovi talenti crescono

Maria De Filippi

Maria De Filippi sbarca su Rai1 in prima serata. Ecco cosa farà!