Quello di Alberto Genovese è uno dei casi di cronaca che ha maggiormente scosso l’opinione pubblica negli ultimi mesi. L’imprenditore è accusato di violenza sessuale, sebbene nei giorni scorsi sia passato agli arresti domiciliari. E così, partendo dalle vicende che ruotano intorno al fondatore di facile.it, il regista veneziano Massimo Emilio Gobbi ha dato il via alle riprese del docu-film ispirato “Terrazza Sentimento“.
Terrazza Sentimento, il 5 settembre il teaser trailer
Iniziate lo scorso maggio in Veneto, in particolare nel vicentino, le riprese termineranno a breve. La storia è una versione romanzata della chiacchieratissima “Terrazza Sentimento” di Genovese. La vicenda ha riempito pagine di giornali e innumerevoli salotti tv delle reti più importanti. E ora Gobbi si prepara a portarla sul grande schermo. Il teaser del film sarà proiettato è presentato la sera di domenica 5 settembre al Festival del Cinema di Venezia all’interno di un evento collaterale alla nota e storica kermesse cinematografica. A fare gli onori ovviamente il regista Massimo Emilio Gobbi, lo staff di produzione di Cinemaondemand e i principali attori del lungometraggio in questione.
Qui le immagini in esclusiva dell’ultimo set che ha visto come cornice l’agriturismo La Ciacolada di Grisignano di Zocco (VI), splendida location immersa nella natura. Gli addetti ai lavori ed il gruppo attoriale sono stati ospitati da Valter Calandra e da Paola Pernigotto, proprietari del ranch.
Presenti sul set, ma non in foto, anche Fabio Rosina, Keita Ibrahim, Tommaso e Federico Brusegan.
Backstage della pellicola “Terrazza Sentimento”