The Voice Senior tornerà a novembre, con sei puntate.
Torna The Voice Senior. Ad annunciarlo è stato Gigi D’Alessio.
The Voice Senior tornerà a Novembre, con sei puntate.
Nato come una scommessa per mamma Rai, ad oggi possiamo dire che tale scommessa, la Rai l’ha vinta a pieni voti.
In onda il venerdì sera, ha totalizzato una media di share pari al 19%, con più di 4 milioni di spettatori in ogni puntata successo.
The Voice of Senior: una seconda chance.
Il format nasce con l’ idea di dare una seconda chance a cantanti, che non avevano più trovato spazio nell’ambito della musica e dello spettacolo.
Esempio migliore non può che esserci come Erminio Sinni, in squadra con Loredana Berté.Tale Erminio ha vinto il programma rilanciando la sua immagine.
Antonella Clerici, riconquista la prima serata.
Ebbene come detto poc’anzi, questo Talent è nato come una scommessa di rete e di conduzione.
In primis perla rete che ha conquistato inaspettatamente uno shar invidiabile. In più Antonella Clerici ha potuto riconquistare la prima serata.
Per ultimo, ma non per questo meno importante, è stata una rivincita per il programma stesso che non era stato riconfermato nella sua programmazione originale. Mentre la variante Senior ha conquistato pubblico e cretica.
La conferma di Gigi D’Alessio.
Se in questo periodo erano sorti dubbio sul ritorno in TV dello show, a darne conferma certa è stato Gigi D’Alessio intervistato da ‘La Repubblica’.
“Tornerò a The Voice Senior.”
Ha dichiarato Gigi D’Alessio. Poi ha spiegato: “L’appuntamento è a novembre con gli stessi giudici: Loredana Bertè, Clementino e Al Bano”.
Le regole di The Voice Senior.
Nella seconda edizione si prevede una prima fase di ‘Blind Auditions’, ascolto dei concorrenti al buio per selezionarli, e poi gli scontri diretti.
Ora non ci resta che attendere la nuova Edizione di The Voice Senior.