in

Tina Cipollari contro il settimanale “Nuovo” di Riccardo Signoretti

L’opinionista di Uomini&Donne ha smentito categoricamente un’esclusiva, con tanto di foto, lanciata dal noto settimanale di Signoretti

Tina Cipollari

Che Tina Cipollari sia una donna che non le manda a dire, dentro e fuori il contesto televisivo, ci è stato più volte dimostrato. Non a caso, siamo abituati a vederla nel salotto pomeridiano di Uomini&Donne, dove da ben 20 anni non si lascia sfuggire l’opportunità di esprimere la sua opinione, a costo di risultare impopolare. E oggi, non è stata di certo da meno. Attraverso alcune stories pubblicate sul proprio account Instagram, infatti, la vamp si è scagliata duramente contro il settimanale “Nuovo” di Riccardo Signoretti e la causa sarebbe da attribuire ad un servizio “esclusivo” della testata, ritenuto falso dalla diretta interessata. 

Tina Cipollari contro il settimanale "Nuovo" di Riccardo Signoretti
Copertina del numero del settimanale “Nuovo” in cui compare il servizio in questione
Fonte: Web

Tina Cipollari: “Non incontro segretamente il mio ex marito!”

Il noto rotocalco della Cairo Editore ha incluso nel suo ultimo numero un reportage sulla Cipollari e Kikò Nalli. Oltre a diverse foto che ritraggono l’opinionista in compagnia dell’ex marito, nell’articolo in questione si parla di un “incontro segreto” e dell’esistenza di un “sentimento” mai sopito tra i due. Insomma, una notizia che sicuramente avrebbe mandato in visibilio i fan della coppia, se solo fosse stata vera. Difatti, Tina è apparsa piuttosto seccata dall’accaduto, che ha immediatamente fatto il giro del web, e ha prontamente provveduto a smentire  la cosa. 

Tina Cipollari contro il settimanale "Nuovo" di Riccardo Signoretti
Fonte: Instagram, @tinacipollarioriginal

Leggo con grande stupore – ha scritto sulle proprie pagine social – queste notizie che nelle ultime ore stanno spopolando sul web e qualche “giornalino”. È tutto spudoratamente falso, lo ripeto per l’ennesima volta. Kikò Nalli è il padre dei nostri 3 meravigliosi figli. Non lo incontro segretamente, ma condividiamo tutti i giorni del tempo per le esigenze e i bisogni dei nostri figli. Abbiamo un ottimo rapporto, motivo per il quale non ci sono scadenze e giorni stabiliti da un giudice. Capiterà sempre di vederci insieme e quindi di essere pasto di quei giornali che devono riempire delle pagine vuote a qualsiasi costo. Ho sempre avuto paura delle cose fatte a QUALSIASI COSTO. Per me e i miei figli tutto questo non corrisponde a un problema perché sono (dei figli) sereni grazie a me e al padre. Ma attenzione perché con questo modo di fare subdolo e bugiardo, si può far molto male se qualcuno non ha le mie stesse certezze nella vita. Ogni tanto se qualcuno facesse un passo indietro e si vergognasse sarebbe una bellissima svolta per tante persone. Un abbraccio a tutti, Tina”.

Tina Cipollari contro il settimanale "Nuovo" di Riccardo Signoretti
Fonte: Instagram, @tinacipollarioriginal

Tina Cipollari contro il settimanale "Nuovo" di Riccardo Signoretti

Tina Cipollari contro il settimanale "Nuovo" di Riccardo Signoretti

Tina Cipollari contro il settimanale "Nuovo" di Riccardo Signoretti

Insomma, una dura replica quella dell’opinionista di Maria De Filippi. Come la prenderà Signoretti? E voi, invece, che cosa ne pensate?

 

Diego Lanuto

Scritto da Diego Lanuto

Classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza'. Appassionato di scrittura, danza, cinema, libri e molto altro, nel corso degli anni ha collaborato con diversi siti e testate giornalistiche on line tra cui Metropolitan Magazine, ATuttoNotizie, M Social Magazine e Spyit.it. Ha scritto alcuni articoli per la testata giornalistica cartacea ORA Settimanale. Ha curato progetti in qualità di addetto stampa. Attualmente è redattore presso la testata giornalistica Vanity Class e addetto stampa del progetto "L'Amore Dietro Ogni Cosa - Andrea Crimi canta Simone Di Matteo".

Tendenza Dinner show, con Mitch B., Circo Nero Italia o Sandro Murru Kortezman?

TheFork Restaurants Awards