Che Tina Cipollari sia una donna che non le manda a dire, dentro e fuori il contesto televisivo, ci è stato più volte dimostrato. Non a caso, siamo abituati a vederla nel salotto pomeridiano di Uomini&Donne, dove da ben 20 anni non si lascia sfuggire l’opportunità di esprimere la sua opinione, a costo di risultare impopolare. E oggi, non è stata di certo da meno. Attraverso alcune stories pubblicate sul proprio account Instagram, infatti, la vamp si è scagliata duramente contro il settimanale “Nuovo” di Riccardo Signoretti e la causa sarebbe da attribuire ad un servizio “esclusivo” della testata, ritenuto falso dalla diretta interessata.
Fonte: Web
Tina Cipollari: “Non incontro segretamente il mio ex marito!”
Il noto rotocalco della Cairo Editore ha incluso nel suo ultimo numero un reportage sulla Cipollari e Kikò Nalli. Oltre a diverse foto che ritraggono l’opinionista in compagnia dell’ex marito, nell’articolo in questione si parla di un “incontro segreto” e dell’esistenza di un “sentimento” mai sopito tra i due. Insomma, una notizia che sicuramente avrebbe mandato in visibilio i fan della coppia, se solo fosse stata vera. Difatti, Tina è apparsa piuttosto seccata dall’accaduto, che ha immediatamente fatto il giro del web, e ha prontamente provveduto a smentire la cosa.
“Leggo con grande stupore – ha scritto sulle proprie pagine social – queste notizie che nelle ultime ore stanno spopolando sul web e qualche “giornalino”. È tutto spudoratamente falso, lo ripeto per l’ennesima volta. Kikò Nalli è il padre dei nostri 3 meravigliosi figli. Non lo incontro segretamente, ma condividiamo tutti i giorni del tempo per le esigenze e i bisogni dei nostri figli. Abbiamo un ottimo rapporto, motivo per il quale non ci sono scadenze e giorni stabiliti da un giudice. Capiterà sempre di vederci insieme e quindi di essere pasto di quei giornali che devono riempire delle pagine vuote a qualsiasi costo. Ho sempre avuto paura delle cose fatte a QUALSIASI COSTO. Per me e i miei figli tutto questo non corrisponde a un problema perché sono (dei figli) sereni grazie a me e al padre. Ma attenzione perché con questo modo di fare subdolo e bugiardo, si può far molto male se qualcuno non ha le mie stesse certezze nella vita. Ogni tanto se qualcuno facesse un passo indietro e si vergognasse sarebbe una bellissima svolta per tante persone. Un abbraccio a tutti, Tina”.
Insomma, una dura replica quella dell’opinionista di Maria De Filippi. Come la prenderà Signoretti? E voi, invece, che cosa ne pensate?