in ,

Tina Cipollari è tornata single!

La vamp conferma la rottura con il ristoratore fiorentino

Tina Cipollari è tornata single. La vamp di Uomini e Donne conferma la rottura con il ristoratore fiorentino ai microfoni di VanityClass.

Tina Cipollari è tornata single!

Tina Cipollari è sicuramente tra le opinioniste più amate della televisione italiana e da vent’anni indiscussa regina dei salotti pomeridiani della rete ammiraglia Mediaset. Durante la registrazione del dating show di Maria De Filippi di mercoledì 25 agosto, puntata che vedremo sicuramente dopo il 13 settembre, si è lasciata sfuggire un piccolo particolare che non è sicuramente passato inosservato al pubblico in studio. Mentre conversava con la padrona di casa, Maria De Filippi, le ha inaspettatamente esclamato: “Ma Maria, ma perché tu non lo sapevi che sono tornata single? È da tanto tempo che la mia storia è finita”. Rivelando così la rottura con il ristoratore fiorentino al quale era legata sentimentale da qualche anno.

Tina Cipollari è tornata single. Le parole di Tina Cipollari

Raggiunta telefonicamente dalla nostra redazione ha confermato quello che le “talpe” in puntata avevano carpito riguardo il suo dialogo con la De Filippi, ma non ha voluto aggiungere nulla riguardo i motivi che hanno portato la sua storia al capolinea. Con il fare però sarcastico, che da sempre la contraddistingue, ha detto: “È vero, la mia storia è finita, ma da un bel pezzo però. Sono single, felicemente single e i motivi della fine di questa relazione sono riservati e personali. Non preoccupatevi, a breve vi presenterò il mio futuro marito”.

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Carmen Consoli festeggia 25 anni di carriera con un nuovo album

Covid-19, USA accusa Cina di mancata trasparenza