in

Tina Cipollari si sfoga su Instagram e Facebook

L’opinionista di Uomini e Donne mette a tacere, una volta e per tutte, la fake news che la vedeva fuori da Mediaset

Tina Cipollari si sfoga

Tina Cipollari si sfoga su Instagram, attraverso una stories, e su Facebook attraverso un post, spiazza tutti. Dopo giorni di silenzio, la vamp più famosa d’Italia, ha risposto alla fake news che circolava riguardo la sua “cacciata” da Mediaset.

Tina Cipollari si sfoga su Instagram e Facebook, le parole dell’opinionista 

Buongiorno a tutti, stanca e annoiata da qualche mese di leggere “Tina troppo trash” “Piersilvio caccia Tina” “Tina fuori da Uomini e Donne” “Mediaset decide di dare un taglio all’opinionista di Maria De Filippi” volevo rassicurare e rispondere a tutte quelle persone che si riempiono la bocca e hanno scritto di me cose mai accadute, di licenziamenti o di rimproveri mai avvenuti, che purtroppo per loro, anche quest’anno, mi ritroveranno seduta al mio solito posto. E vi dirò di più, talmente che mi hanno esasperata a leggere tutte queste fake news che sarò più carica e pungente delle edizioni passate. Guai a chi parla, specialmente a sproposito! Buona estate a tutti e un caro saluto a Piersilvio

La fake news era stata lanciata dal settimanale Nuovo, rotocalco targato Cairo Editore e diretto da Riccardo Signoretti. Tina, basta trash o vai a casa pure tu! Queste le presunte parole di Pier Silvio Berlusconi che sarebbero state affidate al giornale. Parole oggi smentite e rispedite al mittente. La notizia è comunque nelle ultime settimane rimbalzata su tutte le piattaforme social. Ad alimentarla molti ex protagonisti di Uomini e Donne che si sono scagliati contro la Cipollari. Tra gli ultimi il cavaliere Giorgio Manetti che nonostante “debba a Tina la sua popolarità”, ha rilasciato nei giorni scorsi delle dichiarazioni poco piacevoli sul ruolo dell’opinionista. 

Tina Cipollari si sfoga su Instagram e Facebook

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Execus S.p.A. debutta su Euronext Growth Milan

Mitch B.: Pacha Ibiza e poi Djerba Music Land