in

Tom Daley e la passione per il cucito

Oro Olimpico per lo sport e l’impegno nel sociale

Tom Daley e la passione per il cucitoTom Daley e la passione per il cucito è diventato subito un meme sui social, e molti su Internet si sono chiesti per chi fosse il cappello rosa che stava creando.

All’Aquatics Centre di Tokyo, Tom Daley che il suo oro olimpico lo aveva già vinto nella specialità piattaforma 10 metri sincronizzati (con Matty Lee), durante la gara femminile del trampolino 3 m era tranquillo sugli spalti con il suo kit da cucito.

In Inghilterra Daley è conosciuto per questo hobby e mette in vendita per beneficienza i suoi lavori su una pagina Instagram che ha ben 290 mila follower e voleva realizzare una custodia per la medaglia d’oro per proteggerla dai graffi.

Tom Daley e la passione per il cucitoDaley ha definito il lavoro a maglia un’arma segreta, che lo ha tenuto sano di mente per tutto il tempo. Lui ha un vero e proprio amore per la maglia, e l’uncinetto.

Ma, scavando di più in profondità, scopriamo che i suoi lavori vanno all’asta per la ricerca contro il tumore al cervello che uccise il papà 10 anni fa.

Tom Daley e la passione per il cucitoOra il cardigan decorato con la scritta “Team Gb” e i cerchi olimpici che Daley stava realizzando in questi giorni è finalmente pronto ed è in mostra sui social.

La sua pagina Instagram intitolata “Made with love by Tom Daley” dopo il risultato olimpico, ha superato i 400 mila followers. Un maglione realizzato dal campione ha già raccolto su una piattaforma di crowdfunding quasi 6 mila sterline in 14 giorni.

Un vero Campione nello sport, ma anche nella vita!

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Sapore di Mare

Libri, musica e vip al Domina Zagarella Sicily