in

“Tra palco e realtà”, lo show approda a Gallarate il 2 dicembre

Klaudia Pepa e Garrison Rochelle, i ragazzi di “Amici” di Maria De Filippi e uno spettacolo che unisce musica e intrattenimento, riscuotendo, tappa dopo tappa, un successo sempre più grande

Prosegue il gran successo di “Tra palco e realtà”, lo show che unisce musica, danza e parole ideato da Christian De Fazio, in collaborazione con Influendo, e con la conduzione straordinaria di Klaudia Pepa e Garrison Rochelle. Tappa dopo tappa, infatti, lo spettacolo sta riscuotendo un sempre più largo consenso da parte per il pubblico, tant’è che si prepara ad approdare in altre location della penisola. Il prossimo 2 dicembre, ad esempio, i ragazzi del cast provenienti da “Amici” di Maria De Filippi e tutta la brigata faranno sosta al Teatro Condominio di Gallarate, per una serata sold-out che all’insegna del puro intrattenimento e della buona musica. 

Cos’è “Tra palco e realtà”: serata, cast e scaletta

“Tra palco e realtà” è uno spettacolo decisamente sui generis perché porta in teatro uno show ricco di esibizioni e talenti costruito come se fosse uno show televisivo. Seduti in poltrona, infatti, gli spettatori potranno assistere ad uno spettacolo che li coinvolgerà a 360 gradi. La serata di Gallarate, in particolare, sarà condotta da Rochelle e Pepa, e sarà strutturata con un talk iniziale in cui i protagonisti si racconteranno, tanto spettacolo dato dagli artisti in locandina, uno spazio chiamato “Mi Ritorni in Mente” e brevi interventi di alcune scuole di danza della zona.

"Tra palco e realtà", lo show approda a Gallarate il 2 dicembre
Locandina dell’evento

A tal proposito, abbiamo contattato De Fazio, autore del format, il quale ha dichiarato:

Sono felicissimo di presentarvi gli artisti presenti in questa data. Avremo sul palco con noi Christian Stefanelli, ballerino modern e hip-hop direttamente da Amici22, Manuel Ciancarelli, cantante dalla voce potente ed emozionante da migliaia di streaming solo su Spotify con il suo ultimo singolo ‘AmoreAssenza’. Cricca cantante molto amato che arriva direttamente dall’ultima edizione di Amici, Miguel Chavez, ballerino professionista e coreografo che abbiamo conosciuto ad Amici18 ma visto sul palco di Sanremo, del Cantante Mascherato e in diversi videoclip, e infine Roman Froz, campione italiano e vincitore del titolo dell’Europa occidentale del torneo mondiale di breakdance Red Bull BC One“.

Un cast ricchissimo, ma quanto lavoro c’è dietro ad una serata del genere? “Il lavoro è molto – spiega De Fazio – per preparare una data ci mettiamo diversi mesi ma la squadra è oramai rodata e questo ci permette di dare allo spettatore uno show unico, quando alla fine dello spettacolo raccolgo le impressioni del pubblico e mi viene detto – è già finito? Sono volate queste sue ore – credo che sia la soddisfazione più grande! Ma tutto questo è possibile grazie alla sinergia con la produzione di Influendo, la manager Agata Imbrogiano e l’event Manager Katia Bascetta che ringrazio di cuore“.

Insomma, gli ingredienti giusti ci sono tutti. Non resta da far altro che attendere il 2 dicembre per gustarli! 

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Himorta al Lucca Comics & Games 2023

AmoreAssenza

AmoreAssenza, on line il nuovo video di Manuel Ciancarelli