Una grande serata di sport sulla rete ammiraglia, in onda su Canale5 il trentesimo anniversario della partita del cuore
“La Partita del Cuore sarà una grande serata di sport, divertimento e soprattutto di solidarietà.”
Queste le parole del Direttore di Canale5 Giancarlo Scheri, nell’annunciare alla Stampa e al grande pubblico l’arrivo in prima serata de “La partita del cuore”, Martedi 25 Maggio su Canale5.
Grandissimi nomi dentro e fuori dal campo
“Sono felice di dare il benvenuto a Mediaset agli amici della Nazionale Italiana Cantanti”, commenta Scheri, poi continua: “Grandissimi nomi si avvicenderanno dentro e fuori dal campo, tutti uniti per uno scopo davvero importante: la ricerca sul cancro”.
Il presidente della Nazionale Cantanti, Enrico Ruggeri, dichiara
Enrico Ruggeri, Presidente della Nazionale Cantanti: “Inizia una nuova avventura, la Partita del Cuore sbarca su Mediaset per l’edizione che celebra i 30 anni del più grande e longevo evento di solidarietà. La Nazionale Italiana Cantanti, da sempre vicina ai più deboli, sta per vivere un nuovo capitolo, sicura dell’entusiasmo dei suoi nuovi partner”.
Appuntamento da non perdere, non solo per lo scopo umanitario, con cui si svolgerà questa partita, ma anche per celebrare il trentesimo anniversario de “La partita del cuore”, che per l’occasione, arriva per la prima volta in esclusiva sulle reti Mediaset.
Una sfida a scopo umanitario per il trentesimo anniversario della partita del cuore
A sfidarsi a scopo umanitario sono la Nazionale Cantanti e i Campioni per la Ricerca.
Si ricorda inoltre che, il grande evento in diretta dall’Allianz Stadium di Torino è a sostegno dell’Istituto di Candiolo – Fondazione Piemontese per la ricerca sul cancro onlus (www.fprconlus.it) presieduta da Donna Allegra Agnelli.
Quindi non mancate l’appuntamento per Martedì 25 maggio, in prima serata su Canale 5