in

Ultima Fermata, il nuovo programma di Maria De Filippi

Ecco le prime indiscrezioni sul nuovo programma che Maria De Filippi sta preparando con la sua Fascino PGT

Maria De Filippi è ormai un pilastro dei palinsesti televisivi contemporanei. Non a caso, ci tiene compagnia da moltissimi anni con innumerevoli programmi, ciascuno dei quali in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset. Uomini&Donne, C’è posta per te, Amici, Tu Sì Que Vales, sono solo alcuni degli appuntamenti fissi ai quali non si può mancare. Ma presto, potrebbe aggiungersene persino un altro. Vista la chiusura definitiva di Temptation Island, infatti, pare che la moglie di Maurizio Costanzo stia lavorando ad una trasmissione nuova di zecca insieme a Raffaella Mennoia. E stando alle indiscrezioni divulgate da Rumors.it, dovrebbe trattarsi di un dating-reality show (sulla falsa riga dell’isola delle tentazioni, dunque) che vedrà la luce la prossima estate e che si intitolerà Ultima Fermata

Ultima Fermata, il nuovo programma di Maria De Filippi
Fonte: Web

Ultima Fermata: struttura, casting e messa in onda del nuovo format

Qualcuno ha detto che la linea ferroviaria rappresenta la vita di coppia: si è insieme su uno stesso binario verso un’unica destinazione ma a volte è necessaria un’ultima fermata per decidere se sia giusto proseguire insieme o lasciare quel binario per sempre. Se la tua coppia è in crisi scrivi o chiama Ultima fermata“, recita così il promo che in queste ore i canali del Biscione stanno diffondendo. Lo scopo è quello di annunciare l’apertura dei casting per quello che sarà di sicuro un format di successo e il cui fulcro resta sempre lo stesso: i sentimenti in tutte le loro sfaccettature. 

Secondo fonti vicine alla Fascino PGT, inizialmente sarebbe dovuto essere un prime time per Italia 1. Successivamente, però, qualcosa dev’esser cambiato perché sarebbe certo il suo inserimento tra le proposte di Canale 5. In passato, poi, un’altra indiscrezione voleva che la conduzione venisse affidata all’ex allievo di Maria Stefano De Martino. Al contrario, oggi la sua presenza non sarebbe troppo scontata. A quanto riferiscono i ben informati, difatti, non ci sarà un vero e proprio conduttore, bensì una voce narrante, un po’ come accadeva con Uomini e donne – La scelta nella primavera del 2019.

Insomma, i pettegolezzi sono tanti. Le voci pure. Quel che è certo è che le informazioni che al momento abbiamo sono poche. Cosa ci sarà di vero? Non resta da far altro che attendere per scoprirlo!

 

 

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

Green Pass

Green Pass, mascherine, viaggi e negozi: le nuove regole

Sanremo

Sanremo: ecco i brani e i big della prima serata della 72esima edizione