in ,

Un secondo progetto con Snoop Dogg per Francesco Giglio

“Malena”, un mix di dance e reggaeton

Un secondo progetto con Snoop Dogg per Francesco Giglio

Un secondo progetto con Snoop Dogg per Francesco GiglioA breve uscirà il suo video con la presenza di Snoopdogg; Francesco Giglio ha già all’attivo 2 milioni di views ed è in onda in tutte le radio e su spotify con il brano Malena.

Giglio è pronto a partire con il tour mondiale.

Non solo Italia, ma anche Brasile, Egitto, Ibiza.

Nel nostro Paese si potrà vedere Giglio in Sardegna a Porto Cervo, a Forte dei Marmi al Just Cavalli.

Proprio qui, da mercoledì 27 luglio in poi ci satanno le sue serate a base di house cantata, all’interno delle quali non mancherà il suo singolo.

Un secondo progetto con Snoop Dogg per Francesco GiglioNon mancheranno, a breve, anche i remix di famosi dj’s, che spazieranno dalla house, al reggaeton, solo per citare alcuni generi musicali.

Giglio è anche founder e proprietario dell’agenzia di evento welovemilano.

Grazie al suo staff, composto da professionisti dei vari settori promuove le sue attivitò, fatte di serate, eventi, musica e tanto divertimento.

Sì, perchè Giglio suona nei migliori top club italiani e anche all’estero da sempre.

“Sono il primo italiano a fare feat con Snoop Dogg.

E nel singolo non manca l’influencer e show girl Elisa Gold.

Un secondo progetto con Snoop Dogg per Francesco GiglioPerchè hai scelto questo titolo?

“Ricorda il nome di una famosa pornostar, è una provocazione”-dice Giglio

“Nel singolo si dice…sarò il tuo uomo solo per questa notte, perché è come il disegno di una donna sfuggente e non conquistabile veramente.

Molte ragazze sono così oggi, soprattutto nel mondo della notte e del  divertimento.

Hanno voglia di notti scatenate e rapporti poco stabili”.

Quali sono le sonorità di Malena?

“Dance con un mix di reggaeton; Malena puo’ essere definita una musica da club con sound reggaeton, che piace molto anche al pubblico femminile”.

Snoop Dogg aveva già collaborato con Francesco Giglio nel 2018 con il brano “Lover” e ha riscosso grandi successi, arrivando primo su itunes in tutta Europa con milioni di views su spotify e youtube.

Nel 2020 ha anche realizzato “Touch me” con Flo Rida, un altro dei migliori rapper al mondo.

Un secondo progetto con Snoop Dogg per Francesco GiglioGià a gennaio 2018 esce “LOVER” di Francesco Giglio in collaborazione con Ensaime e con la Feat e videoclip insieme a Snoop Dogg.

Il rapper, attore e produttore discografico americano è tra i più famosi al mondo, e Giglio scala con lui tutte le classifiche mondiali.

Giglio non è solo un Dj, ma è anche Produttore, Remixer, Imprenditore italiano e ideatore di One Night.

Inizia la sua carriera come dj all’età di 13 anni esibendosi nei migliori locali della Sicilia, riscuotendo ottimi successi continui in tutta Italia e in alcuni paesi Europei.

Nel 2006 si trasferisce a Milano suonando nei migliori locali della movida notturna.

La sua passione per la musica lo spinge ad avventurarsi nel mondo della registrazione.

Francesco Giglio spicca nel panorama nazionale e questo lo porta a suonare nei migliori eventi/festival del panorama italiano

Un esempio sono Holi Dance Festival, Monsterland, Music Festival e Uncarnival.

Nel 2011 inizia la sua attività artistica nei migliori locali di Milano e nel 2012 ha ideato il format “Vip Lounge Milano” in collaborazione con Radio 105 e il programma “In Da Klubb”.

Giglio ha creato nel 2015 l’evento Radio Global Conference dove ha riunito tutte le migliori emittenti radiofoniche in Italia.

Nel corso di questi anni sono tante le produzioni che escono a suo nome su prestigiose etichette Dance.

Michele Vanossi

Scritto da Michele Vanossi

Oltre a lavorare e a collaborare per un noto quotidiano nazionale (il Giornale), cerca di comunicare, di parlare e di scrivere degli argomenti lo incuriosiscono e che lo appassionano maggiormente: televisione, cucina, turismo, benessere, medicina, lifestyle. In televisione partecipa in veste di opinionista a e trasmissioni televisive di successo su Raiuno come Storie Italiane, Vita in diretta e Detto Fatto su Raidue ; da giovane ha partecipato a quiz televisivi e ha recitato piccole parti in soap-opera e spot pubblicitari. Ha pubblicato un libro sulla storia della televisione italiana con Gribaudo/Feltrinelli dal tiolo. “Le Signorine Buonasera il racconto di un mito tutto italiano dagli anni Cinquanta ad oggi”.

Cena di compleanno a sorpresa per Beppe Convertini

Novella 2000 Party Night la tappa al Pigalle di Albenga