in

Un’estate da sogno, al The Beach @ Domina Zagarella Sicily

Al Domina Zagarella Sicily l’estate inizia in anticipo. L’esclusivo resort di Santa Flavia (Palermo) riapre le sua porte il 7 Maggio 2022, giusto in tempo per regalare un weekend speciale a tutte le mamme in occasione dell’8 maggio, la loro festa. E non è tutto, qui da giugno prende vita una nuova “filiale” di The Beach, l’hot spot creato da Manuel Dallori e dai suoi soci a Sharm El Sheikh.

Perché qui in Welcome to the Weekend parliamo di un resort? E’ semplice. Proprio in strutture di questo tipo che riusciamo a rilassarci davvero. E proprio in situazioni così comode che dopo essersi divertiti fino a notte fonda ai party si può oziare fino al tramonto successivo, oppure nuotare, oppure ancora fare sport…

La divisione tra relax, sport, vacanza e divertimento oggi è inutile, anzi dannosa (!) e Domina Zagarella Sicily lo conferma!

Ma che succede qui il 7 maggio? Prende vita “Viva la Mamma“, un pacchetto speciale che comprende un soggiorno di una o due notti in camera vista mare all’insegna del relax e dell’eccellenza. Dopo un eccellenze brunch mediterraneo, ecco una masterclass di cosmetici, un defilée di costumi da bagno di pregiata fattura ed accessori mare con rimandi alla tradizione siciliana… e molto altro. 

 

E a giugno, ecco The Beach!

Che c’è di nuovo al Domina Zagarella nell’estate 2022? Luciano Sozzo, il nuovo General Manager del resort, presenta The Beach Luxury Club Sicily. Sarà il luogo perfetto per godersi colazioni con vista, pranzi in riva al mare, aperitivi al tramonto, dj set… e quando la luna si fa vedere sul mare, iniziano dinner show d’eccellenza dedicati anche a chi non soggiorna nella struttura. Riassumendo, The Beach, dopo il successo a Sharm anche in Sicilia sarà a Place to Be. Per iniziare a sognare basta cliccare sul nuovo sito.

L’estate 2022 al Domina Zagarella Sicily sarà all’insegna dell’eccellenza culinaria: al Ristorante Porticello arrriva lo Chef Giuseppe Barone, giovane promessa della cucina siciliana. Barone sarà affiancato dall’Executive Chef Carlo Spallina, al suo debutto a capo della brigata d’un ristorante che ripropone i piatti della tradizione isolana ed italiana in modo nuovo, partendo dall’eccellenza delle materie prime. Tra le proposte di Porticello, anche fragranti pizze realizzate con ingredienti di alta qualità.

Alla squadra si aggiungono anche due professionisti dell’ospitalità ben radicati sul territorio: Francesco D’amico, Director of Operation e Antonio Scardamaglia, Director of Food and Beverage vengono entrambi da importanti esperienze italiane ed internazionali.

Ci vediamo in Sicilia da maggio, al The Beach da giugno… e qui la settimana prossima! 

 

Lorenzo Tiezzi

Scritto da Lorenzo Tiezzi

Ufficio stampa con la sua agenzia ltc - lorenzotiezzi.it -, Lorenzo Tiezzi è anche blogger e giornalista. Fiorentino, classe 1972, si è laureato al DAMS di Bologna nel 1996 in Musica con tanti esami in comunicazione e sociologia. Ha scritto o scrive su Rockol.it, Urban, Uomo Vogue, Max, GQ, Gazzetta.it, Soundscapes.it, Spettakolo, Bargiornale, L’Espresso, Fatto Quotidiano, Fashion Magazine, Rewriters, quotidiani del gruppo ePolis (...). Quando ha voglia di ballare e/o scrivere sta sul suo blog www.alladiscoteca.com. Per spegnere la mente invece corre. Capita spesso, infatti fa ultra trail, ovvero si fa oltre 100 km, magari in montagna. Quando parte, sua moglie e sua figlia spesso esultano. Eccome se esultano.

Roberto Giannotti: “Il giardino degli angeli” per l’Earth Day

Antonio Zequila

Antonio Zequila attacca Jeremias Rodriguez