in

Uomini e Donne, ecco le news sui nuovi protagonisti e sul format

Uomini e Donne

Uomini e Donne tornerà in onda a partire dal 19 settembre 2022 al consueto orario, dal lunedì al venerdì alle 14.45, e i primissimi video pubblicati su Witty TV svelano chi sono le prime due nuove troniste della stagione. Si tratta di Lavinia e Federica (che abbiamo già conosciuto nella scorsa edizione come ex corteggiatrice di Matteo Ranieri). Ma cos’altro dobbiamo aspettarci dalla nuova stagione? 

Le news su Uomini e Donne

Sono iniziate le registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne, lo storico dating show di Maria De Filippi che, come al solito, terrà compagnia ai telespettatori nel primo pomeriggio di Canale 5. Per ora, a parte l’orario e la data di messa in onda, non si sa molto, eccetto alcune novità riguardo i primi tronisti. O per meglio dire, le troniste. 

Stando a quanto diffuso dal sito di WittyTv, Lavinia sarà una delle prime due che si contenderranno i giovanotti del parterre. Ha 26 anni e si definisce piuttosto esigente in amore. Insomma, una ragazza che non si accontenta facilmente e che di sicuro darà del filo da torcere ai corteggiatori pronti a conquistare il suo cuore, per arrivare alla scelta finale. Studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali e sta per laurearsi proprio a Roma, dove vive con la sua famiglia.

Come lei stessa racconta, la mamma è un’imprenditrice mentre il papà è un ingegnere. Insieme formano una coppia di genitori giovanili ma all’antica, che hanno sempre curato l’educazione delle figlie (ha una sorella), a cui non hanno fatto mai mancare nulla. Nel video di presentazione ha detto: 

Un uomo per conquistarmi deve essere paziente e tenace. Non deve farmi annoiare perché tendo a stancarmi facilmente Mi piacciono gli sportivi, ma non faccio spesso il primo passo. Sono all’antica, l’uomo deve fare l’uomo. Voglio vivere qualcosa di bello e provare emozioni forti. Prometto che sarò me stessa e ci metterò il cuore“.

Al fianco di Lavinia, invece, ci sarà Federica, altra futura tronista degli studi Elios. Mamma di un bellissimo bambino di due anni e mezzo, è single da tre anni e sta cercando un uomo che la faccia sorridere, che sia sveglio, simpatico e solare, ma non faccia lo sbruffone. Lo scorso anno, era scesa per corteggiare Matteo Ranieri (attualmente single).

Nella sua presentazione video, la Aversano ha anche raccontato di aver già affrontato numerose prove nella vita, come la morte del padre all’età di otto anni, e che, quando si innamora, diventa un vulcano, abbatte ogni corazza e si sente fortissima. Non cerca un padre per il figlio, ma un compagno di vita con cui affrontare il mondo insieme. 

Secondo voi, Matteo scenderà per corteggiare la sua ex corteggiatrice?

Sara Cocco

Scritto da Sara Cocco

Studentessa di "Scienze dell'educazione e della formazione". Amo leggere e scrivere. Sono tifosa della As Roma

Vero gossip o fake

Vero gossip o fake news la gravidanza di Aurora?

Shakira

Shakira, la cantante colombiana di nuovo nella bufera