in

Uomini&Donne, in arrivo la versione Vip? L’indiscrezione

Il dating show di Canale 5 targato Maria De Filippi potrebbe presto avere una sua versione Vip!

Uomini&Donne

Al giorno d’oggi non c’è trasmissione televisiva italiana che si rispetti che non abbia (o abbia avuto) almeno un’edizione “Vip”. Lo abbiamo visto con il Grande Fratello, con Temptation Island e con Amici di Maria De Filippi. Ebbene, pare che a un altro programma della signora di Canale 5 toccherà proprio la stessa sorte e per giunta molto presto. Secondo i ben informati, infatti, sembra che lo storico dating show pomeridiano della rete ammiraglia, Uomini&Donne, voglia aprire le porte ai volti noti dello showbiz nostrano.  

Uomini&Donne, in arrivo la versione Vip? L'indiscrezione
Fonte: Web

Uomini&Donne, presto la versione Vip!

La De Filippi aveva già percorso questa strada diverso tempo fa. Dapprima con Temptation Island Vip e poi con Amici Celebrities. Due esperimenti riuscitissimi, che avrebbero convinto la padrona di casa a tentare ancora una volta. In fondo, non “non c’è due senza tre”, no? E così, anche il famoso programma che ruota intorno alle vicende di tronisti, dame e cavalieri starebbe preparando la grande novità. Non a caso, alcuni mesi addietro, si parlava del posizionamento  di questa nuova versione in prima serata! 

Per di più, grazie alle indiscrezioni di Amedeo Venza, è risaputo che i primi partecipanti sarebbero al momento in contatto con la redazione per avviare un percorso sull’ambito Trono. “È sempre più vicina e concreta l’idea dell’arrivo di Uomini e Donne in versione Vip – ha dichiarato – Alcune donne dello spettacolo sono già state contattate per un colloquio”. 

Come potrebbe accogliere il pubblico di Mediaset questa decisione? Dopotutto, i telespettatori sperano sempre di trovare personaggi nuovi, un po’ i ragazzi della porta accanto. Ad ogni modo, va precisato che ciò non andrebbe a rubare spazio alla classica versione. Perciò, i fan più affezionati possono stare tranquilli! 

E voi, che cosa ne pensate? Vi piace l’idea?

 

Diego Lanuto

Scritto da Diego Lanuto

Classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza'. Appassionato di scrittura, danza, cinema, libri e molto altro, nel corso degli anni ha collaborato con diversi siti e testate giornalistiche on line tra cui Metropolitan Magazine, ATuttoNotizie, M Social Magazine e Spyit.it. Ha scritto alcuni articoli per la testata giornalistica cartacea ORA Settimanale. Ha curato progetti in qualità di addetto stampa. Attualmente è redattore presso la testata giornalistica Vanity Class e addetto stampa del progetto "L'Amore Dietro Ogni Cosa - Andrea Crimi canta Simone Di Matteo".

La Posta Degli Spostati: l'amore non ha età

La Posta Degli Spostati: l’amore non ha età, sesso o colore!

Austria

Austria, da domani lockdown per i non vaccinati. La decisione.