in

Uomini&Donne, lo storico format sarà completamente rinnovato!

Il frizzante e variopinto datingshow di Canale 5 tornerà a settembre con numerose novità

Uomini e Donne

Sono terminate da più di un mese le puntate dell’ultima stagione di Uomini&Donne, tuttavia Maria De Filippi pare aver già in serbo qualcosa per la prossima edizione. Stando alle indiscrezioni, infatti, sembra che a settembre ci saranno numerose novità all’interno della trasmissione. Di cosa si tratti nello specifico, almeno per il momento, non è dato saperlo, però quel che è certo è che i tronisti non saranno più “gli stessi”. 

Uomini&Donne, lo storico format sarà completamente rinnovato!
Uomini&Donne
Fonte: Web

Uomini&Donne, cosa vedremo nella nuova stagione?

Le scorse settimane si sono rivelate decisive per Mediaset. L’azienda di Pier Silvio Berlusconi ha avviato un processo di rinnovamento con l’obiettivo di portare una ventata d’aria fresca all’interno dei suoi palinsesti. Tra addii e conferme, il “Biscione” sta già scaldando i motori per poter ripartire al meglio e lo stesso si potrebbe dire della Fascino PGT della De Filippi. 

Secondo i ben informati, la nota conduttrice avrebbe intenzione di rivoluzionare il format di Uomini&Donne, imboccando dunque una strada differente rispetto a quella vista nelle passate edizioni. Nulla di già stabilito, sebbene sarebbero state prese delle decisioni cruciali in merito ai tronisti. In primis, per quel che riguarda la selezione di quest’ultimi, i criteri da seguire saranno completamente diversi. Si punterà sull’autenticità, sulla semplicità, sulla purezza e sulla sincerità, e non più “sull’engagement social”.

Ma cosa ha spinto la padrona di casa a prendere una tale decisione? Molto probabilmente le svariate critiche che il programma ha collezionato nel corso degli anni. In tanti, difatti, ritenevano che sia i tronisti che i componenti del parterre fossero alla ricerca, più che di una dolce metà, di una dolce e spensierata notorietà. Non a caso, in più di un’occasione si è parlato di “trasmissione truccata”, “copioni”, e in altrettante sono venute allo scoperto le intenzioni “non pulite” dei suoi partecipanti. 

Insomma, la De Filippi (e il pubblico) sarebbe stanca di tutto ciò e punterebbe su un vero e proprio ritorno alle origini!

E voi, che cosa ne pensate?

Diego Lanuto

Scritto da Diego Lanuto

Classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza'. Appassionato di scrittura, danza, cinema, libri e molto altro, nel corso degli anni ha collaborato con diversi siti e testate giornalistiche on line tra cui Metropolitan Magazine, ATuttoNotizie, M Social Magazine e Spyit.it. Ha scritto alcuni articoli per la testata giornalistica cartacea ORA Settimanale. Ha curato progetti in qualità di addetto stampa. Attualmente è redattore presso la testata giornalistica Vanity Class e addetto stampa del progetto "L'Amore Dietro Ogni Cosa - Andrea Crimi canta Simone Di Matteo".

La Posta Degli Spostati: mostrate la parte migliore di voi!

La Posta Degli Spostati: “non ti curar di loro, ma guarda e passa!”

Buckingham Palace

Buckingham Palace, la Regina “si arma” contro gli hacker russi