in

Vacanze da vip: l’estate di Sarah Altobello

Come passeranno l’estate i personaggi del mondo dello spettacolo? Lo scopriamo per voi!

Vacanze da vip? VanityClass intervista le celeb nostrane per scoprire dove e come passeranno le ferie estive. Oggi facciamo quattro chiacchiere con Sarah Altobello, modella e influencer nota per essere la sosia dell’ex first Lady Melania Trump. Sarah ha anche partecipato all’edizione del 2019 de L’Isola dei Famosi.

Andrai in vacanza questa estate?

Sicuramente sì, dopo quest’anno difficile non vedo l’ora di godermi a pieno l’estate tanto attesa. Per me l’estate è sinonimo di libertà, quella libertà che durante lo scorso anno ci è mancata a causa della pandemia.

Quale meta sceglierai e perché?

La meta che sceglierò sarà il nostro Belpaese, l’Italia, anche per incrementare la nostra economia che non fa mai male. In particolare scelgo la Puglia, regione che peraltro quest’anno è stata premiata dalle cinque vele marine, sinonimo di bellezza del territorio, buona cucina e tutto il resto. Insomma, un’eccellenza italiana di alta categoria che racchiude tutto il benessere che si può esigere da una vacanza.

Che cosa non mancherà nella tua valigia?

Nella mia valigia largo spazio alla vanità! Sicuramente non potranno mancare le scarpe con le zeppe da sfoggiare in spiaggia durante gli aperitivi più chic, quelli al tramonto. E poi, ovviamente, i tacchi a spillo per la sera, da sfoggiare insieme agli abiti lunghi, per dare quel tocco di glamour in più al tutto.

Vacanze da vip: l’estate di Sarah Altobello Vacanze da vip: l’estate di Sarah Altobello

Sonia Russo

Scritto da Sonia Russo

Sonia Russo, giornalista freelance dal 2006, si è formata lavorando in una emittente televisiva locale per poi specializzarsi sui più noti magazine nazionali. Attualmente scrive di costume e società, moda e beauty, gossip e cronaca rosa e cronache da royal watcher per riviste come Mio, Eva3000, Il Gossip e Eva Salute.

Samantha Curcio e Alessio Ceniccola, la coppia è già scoppiata!

cibi anti age

Antiossidanti: dove trovare i migliori?