in

Ventilii, la beauty routine per la tua casa | Rosso Valentino

Dall’ambiente al bucato, fragranze che si respirano, sulla pelle, sugli abiti, nella nostra casa.

Ventilii è il nuovo e originale marchio nato dalla passione per l’arte della profumazione; creazioni nate per accompagnarci ogni giorno.

Ventilii, la beauty routine per la tua casa | Rosso Valentino

 

Il profumo è il fratello del respiro. Un effluvio che accompagna e contraddistingue ogni attimo. Non è da sottovalutare la potenza mnemonica che imprime: è sinonimo di casa, si lega ai vissuti e alle persone, costruisce, respiro dopo respiro, l’identità di ciò che siamo e vorremmo essere. Questa è la filosofia di Ventilii, un brand innovativo e riconoscibile nei suoi prodotti di profumazione. Ogni parola ha la sua fragranza: Ventilii profuma di fascino ed eleganza. La casa e i capi d’abbigliamento richiedono infatti le migliori cure olfattive per dare al mondo un assaggio del proprio io interiore. Un’esperienza distintiva che vive di dettagli: dalle materie prime selezionate e di qualità, alle fantasiose formulazioni, dalla ricercatezza dei packaging, all’attenzione verso il cliente. Sa stupire, dialogare, rendere i suoi consumatori più attenti e consapevoli, profumando di fascino, creatività ed eleganza.

 

Grazie a inebrianti combinazioni, i prodotti Ventilii permettono un’esperienza olfattiva avvolgente e rassicurante, in grado di stimolare i sensi e scatenare emozioni recondite. Un irrinunciabile tocco in più che rende le fragranze cosmesi per la casa, prodotti di bellezza per il bucato e gli ambienti di vita quotidiana.

Ventilii, la beauty routine per la tua casa | Rosso Valentino

 

Qualità, riconoscibilità, cura e trasparenza con un concept innovativo che respira della produzione artigianale.

Unicità, intensità e carattere: queste le fragranze targate Ventilii. Coccole profumate riconoscibili grazie all’inconfondibile packaging rosa. L’ampia gamma di prodotti Ventilii, dai diffusori a bacchette ai profumatori per bucato, tessuti e cassetti, contrassegnano il marchio come una beauty routine d’autore per la casa e il bucato, rendendo il profumo una firma inimitabile in grado di avvolgere l’altro in un’esperienza emotiva accogliente.

Profumatori per il bucato

Ventilii, la beauty routine per la tua casa | Rosso Valentino

Progettati con un’esclusiva formula naturale, i profumatori per il bucato sono studiati per rimanere sui tuoi capi, come un ricordo, rilasciati lentamente e gradualmente. Le fragranze esplorano le fantasie della natura, tra fiori e piante: felce, peonia, fior di pesco, muschio, orchidea, gelsomino… Un giardino tutto da scoprire, lasciandosi inebriare da intensi aromi o delicate essenze.

Fragranze per gli ambienti

Ventilii, la beauty routine per la tua casa | Rosso Valentino

Un cilindro in vetrò fumè, raffinato e misterioso, raccoglie le essenze per gli ambienti di Ventilii. I midollini in rattan colorati in maniera naturale, sprigionano le note profumate di Purezza, Serenità, Ispirazione, Fierezza, Orgoglio, Amore…

Insolite combinazioni fruttate e floreali, anche in versione spray, per la casa e per profumare la carta, come una volta: un segno indelebile che viaggia per noi.

Valentino Odorico

Scritto da Valentino Odorico

Valentino Odorico, giornalista di moda scrive per numerose testate internazionali di settore. Produttore di servizi fotografici per fashion magazine è un volto noto anche del piccolo schermo. Da anni conduce programmi per la televisione Svizzera e recentemente ha anche curato una propria rubrica sulla moda ecosostenibile su Tv8, nel programma "Ogni Mattina" condotta da Adriana Volpe.
E' autore e conduttore del programma "Rosso Valentino" sul canale nazionale GO-TV sul 63 del digitale terrestre. Attualmente sono in fase di realizzazione anche nuovi format e progetti televisivi. E' anche fondatore ed amministratore delegato della NAZCA, società internazionale di comunicazione specializzata nel segmento lifestyle.

Laura Pausini

Laura Pausini e Alessandro Cattelan ai ferri corti per l’Eurovision

“Buon compleanno Pippo!”