in ,

Veronica Peparini: L’amore non ha età

Veronica Peparini

Veronica Peparini, rinomata coreografa e insegnante di danza, è la prova vivente che l’amore non ha età. La sua relazione con Andreas Muller, di 25 anni più giovane, è stata oggetto di discussioni e critiche, ma il loro legame ha resistito al tempo e alle difficoltà, dimostrando che l’età è solo un numero quando si parla di sentimenti genuini.

Durante un’intervista rilasciata recentemente alla rivista Mio, Veronica ha condiviso alcuni aspetti della sua vita privata e professionale, rivelando come la loro relazione abbia trovato un equilibrio perfetto anche nel contesto lavorativo. Infatti, entrambi insegnano alla Peparini Academy, ma come afferma l’ex prof di Amici, “Lavorare insieme ad Andreas non è mai un intralcio. Ovviamente è bello crearsi anche i propri spazi: facciamo due stili diversi, ma che possono collaborare”. Nonostante qualche scontro inevitabile, riescono sempre a trovare un punto di arrivo comune, dimostrando come la collaborazione possa arricchire il rapporto piuttosto che ostacolarlo.

La coppia ha recentemente accolto nella loro vita due gemelline, un evento che ha riempito di gioia le loro giornate. Veronica descrive questo momento come “un bel momento, ci godiamo le bimbe e siamo felici. C’è un po’ di stanchezza, ma nemmeno troppo!”. Andreas, da parte sua, si è dimostrato un papà affettuoso e premuroso, aiutando Veronica sia durante il giorno che, quando necessario, durante la notte. “È molto innamorato delle bimbe! Mi aiuta soprattutto di giorno, ma se serve anche di notte mi dà una grande mano”.

Per Peparini, già mamma di due ragazzi di 16 e 11 anni, ricominciare non è stato affatto difficile. Anzi, considera l’arrivo delle gemelline come una nuova gioia nella sua vita, apprezzata anche dai suoi figli maggiori, Daniele e Olivia, che adorano le sorelline e offrono il loro aiuto quando possibile.

Non dà peso agli hater

Nonostante le critiche del passato, Veronica non ha mai sentito il bisogno di giustificare la sua relazione. “A chi era scettico non dico nulla: parlano la vita stessa e tutto ciò che facciamo; non c’è bisogno di alcuna replica”. Questo atteggiamento riflette il suo approccio verso le opinioni altrui, focalizzandosi sulla propria felicità piuttosto che sui giudizi esterni. Sul tema della differenza d’età, la coreografa è chiara: “Credo che il tabu della differenza d’età non sia stato superato da nessuna parte. Però… chissenefrega! Nel senso che il mio motto è: vivi e lascia vivere”.

Alla domanda su cosa Andreas le offra che un coetaneo non potrebbe, Veronica risponde con semplicità: “Non è che mi dà di più di un mio coetaneo; è solo che io amo lui, punto”. L’amore, secondo Veronica, infatti, non si basa su criteri come l’età, ma su un sentimento autentico che trascende queste convenzioni.

E il loro è senza dubbio amore vero. Lo dimostra il fatto che insieme hanno affrontato momenti difficili, come la depressione di Muller e i problemi legati alla gravidanza difficile, ma queste sfide li hanno resi più forti. “Non abbiamo scordato nulla di quel che abbiamo vissuto, ma siamo cresciuti”, ha ammesso Peparini.

Gli hater, però, purtroppo, non mancano mai. Sui social, alcune persone insinuano che stiano insieme solo per gossip o per motivi economici. Ma anche in questo caso l’indifferenza sembra essere l’arma migliore: “Sì, la gente parla. Alcune volte è proprio cattiva, ma sono talmente tanti gli altri, quelli che ci sostengono, che preferisco leggere i loro commenti”, ha spiegato l’ex prof di Amici.

 

Sonia Russo

Scritto da Sonia Russo

Sonia Russo, giornalista freelance dal 2006, si è formata lavorando in una emittente televisiva locale per poi specializzarsi sui più noti magazine nazionali. Attualmente scrive di costume e società, moda e beauty, gossip e cronaca rosa e cronache da royal watcher per riviste come Mio, Eva3000, Il Gossip e Eva Salute.

Praja – Gallipoli: 29 party a luglio 2024, 7 notti su 7

Raoul Bova onorato

Raoul Bova onorato con la Colonna d’Oro al Magna Graecia Film Festival 2024