in ,

Victoria Torlonia: La mia moda per donne romantiche e forti

Le creazioni di Victoria Torlonia, molto eleganti e molto chic, sono dedicate alle donne romantiche e forti di oggi. Un inno alla femminilità e alla bellezza.

Victoria Torlonia

Victoria Torlonia ha sempre avuto la passione per la moda. Fin da bambina, dopo il diploma di Fashion Designer all’Accademia Costume e Moda ha trasformato il suo hobby in un brand di Alta Moda.

Victoria Torlonia: La mia moda per donne romantiche e forti

Nato nel 2020, il suo marchio ha l’intento di celebrare la grande tradizione sartoriale. Sperimentando nuove soluzioni creative e questo attraverso un capo iconico e regale come il corsetto.

Ogni corsetto è un pezzo unico perchè rigorosamente lavorato a mano da sapienti Maestri Artigiani che ricamano con fili d’oro o di seta e applicano preziosi pizzi, organze e pietre per dare un effetto materico e reale.

I materiali usati negli abiti di Victoria Torlonia sono il più possibile naturali, seta pura, viscosa, pizzo, organza, e la morbidezza del cotone. Ogni creazione è ispirata aicolori e ai soggetti della natura come le farfalle, i fiori, insetti, spighe di grano.

I corsetti preziosi di Victoria sono versatili: vengono interpretati in modo attuale sopra una t-shirt o una camicia, sopra dei pantaloni o dei jeans oppure per eventi speciali con gonne in tulle o sopra gli abiti chemisier in seta. Il desiderio della giovane stilista è quello di far sentire una donna elegante e femminile in tutti i momenti della giornata.

Victoria Torlonia: La mia moda per donne romantiche e forti

Le sue collezioni si possono provare a Roma sia nel suo show-room che nello store Coin Excelsior di via Cola di Rienzo, 173.

I modelli si possono ammirare al sito:https://victoriatorlonia.com.

Andrea Iannuzzi

Scritto da Andrea Iannuzzi

Andrea Iannuzzi, giornalista dal marzo del 2000, ma con radici nella radiofonia che nascono nel 1989, esperto di tv e spettacolo, con un passato anche nella moda come fotografo. E’ stato capo progetto e direttore artistico di varie trasmissioni televisive, e direttore di alcuni fra i più importanti giornali e magazine nazionali italiani. Ufficio stampa e responsabile della comunicazione di diverse realtà tra tv e spettacolo, Iannuzzi mastica il filone dei reality show, dei talent show e dei programmi di intrattenimento, approfondimento e informazione. Grande appassionato di politica italiana.

Alessandro Esposito, il personal trainer che piace tanto ai vip

Elisa Isoardi, forse un nuovo amore