in , ,

Victoria Torlonia Summer 2022: Il diritto di sentirsi una Diva

Nel corso della quarta edizione del “Women of Monaco Lunch” nel Principato di Monaco, Victoria Torlonia ha presentato la sua collezione per l’estate 2022: abiti versatili che, tuttavia, non rinunciano al glamour di un merletto, un ricamo o una pietra preziosa

Victoria Torlonia fra i protagonisti della quarta edizione del “Women of Monaco Lunch”. L’evento  si è tenuto lo scorso 14 Giugno 2022 presso lo splendido giardino dell’Hotel Hermitage del Principato. Rinomata location di  livello internazionale.

Victoria Torlonia Summer 2022: Il diritto di sentirsi una Diva

Organizzato da Sandrine Knoell (Five Star Events), l’evento ha unito 50 donne da ogni parte del mondo. La cui generosità ha contribuito a supportare i progetti della Fondazione Principessa Grace, attraverso una donazione pari a 12.000 Euro.

 

La quarta edizione di Women of Monaco Lunch è stata organizzata in collaborazione con Hortman Clinics Dubai, famosa nel mondo per offrire una vasta gamma di trattamenti medicali e di benessere all’avanguardia, e Xeroff Perfume, griffe di profumi di matrice italiana e già presente da qualche anno a Monaco: gni tavolo aveva il nome di alcune delle fragranze più famose della Xeroff Perfume, delle quali sono stati anche offerti dei tester alle blasonate ospiti dell’evento charity.

Victoria Torlonia Summer 2022: Il diritto di sentirsi una Diva

Momento clou della giornata, la presentazione della collezione estiva 2022 disegnata da Victoria Torlonia  per il brand omonimo: un insieme di abiti estremamente versatili, pensati per accompagnare donne forti e dinamiche in ogni momento della loro giornata, senza tuttavia rinunciare a un tocco glamour che le faccia sentire ad ogni cambio reginette  della festa.

La loro festa, la loro vita. Indossando un Victoria Torlonia, decorato con merletti finemente lavorati, pietre e ricami preziosi, ogni donna ha diritto a sentirsi una diva.
 
Un ringraziamento speciale a: Luxury Magazine, Fashion Tv, Cool Bay Monaco, Mariella Aprosio Flower e Peter Mackley di Sunkiss Radio. 

 

 

Andrea Iannuzzi

Scritto da Andrea Iannuzzi

Andrea Iannuzzi, giornalista dal marzo del 2000, ma con radici nella radiofonia che nascono nel 1989, esperto di tv e spettacolo, con un passato anche nella moda come fotografo. E’ stato capo progetto e direttore artistico di varie trasmissioni televisive, e direttore di alcuni fra i più importanti giornali e magazine nazionali italiani. Ufficio stampa e responsabile della comunicazione di diverse realtà tra tv e spettacolo, Iannuzzi mastica il filone dei reality show, dei talent show e dei programmi di intrattenimento, approfondimento e informazione. Grande appassionato di politica italiana.

Il Regno Unito d’Italia (tutta un’altra storia…) a teatro il 22 giugno

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez, la Regina di “Tu si que vales” lascia la trasmissione