in

Villapapeete, inizia l’estate 2024

Il top club di Milano Marittima fa ballare il suo pubblico ogni sabato dal 25 maggio ’24

VillaPapeete – Milano Marittima (Ravenna) è senz’altro uno dei top club italiani.  Come si fa a capire se è davvero arrivata l’estate? Bisogna passare almeno un weekend a Milano Marittima, oziando e poi ballando al Papeete Beach e poi, solo e soltanto il sabato notte, godersi la musica di Villapapeete, il giardino musicale di Mima e di tutta la Riviera Romagnola. 

Il primo sabato notte dell’estate 2024 firmato VillaPapeete va in scena il 25 maggio e ha un tema decisamente affascinante, Illusion.

Qui infatti, la musica dei dj e le performance dei tanti artisti sui tanti palchi del grande locale, creano magia ed atmosfere irripetibili. E’ tutta una illusione? Forse sì. O forse no. E’ invece certo che tutto questo succeda grazie ad uno staff collaudato, che lavora come una squadra affiatata, in cui ognuno sa cosa fare per mettersi al servizio del divertimento gli ospiti di VillaPapeete. E qui, come sempre, il divertimento non inizia a notte fonda ma già all’ora di cena, quando gli ospiti possono emozionarsi con dinner show sorprendenti. 

In main room  VillaPapeete – Milano Marittima il 25 maggio ’24 per l’Opening Party Illusion al mixer si alternano Giga, Nicola Schenetti, Bollo, ognuno con il suo sound e la sua personale selezione musicale.

Al microfono ci sono invece Alex D ed Alo. Gli show, sempre d’impatto, sono a cura di Moreno Utopia ShowArt. Andrea Guidi e Marco Emme sonorizzano invece il dinner show e poi fanno ballare la B Side Room, con le voci di Jack Martini e Ricky S. Il live show è cura di Monica Harem. Ed eccoci al suono della terza zona di VillaPapeete, Pool Atmosphere, che è sempre fuori dagli schemi. Il 25 maggio è a cura di Dj Thor, Pippo Fantini e Nicola Ceccarelli. Per tutti gli altri dettagli è utile seguire il club sui suoi social. Oppure, perché no, cliccare sul suo sito ufficiale

Oppure s25/05 Illusion, Opening Party VillaPapeete – Milano Marittima (Ravenna

 

 

Lorenzo Tiezzi

Scritto da Lorenzo Tiezzi

Ufficio stampa con la sua agenzia ltc - lorenzotiezzi.it -, Lorenzo Tiezzi è anche blogger e giornalista. Fiorentino, classe 1972, si è laureato al DAMS di Bologna nel 1996 in Musica con tanti esami in comunicazione e sociologia. Ha scritto o scrive su Rockol.it, Urban, Uomo Vogue, Max, GQ, Gazzetta.it, Soundscapes.it, Spettakolo, Bargiornale, L’Espresso, Fatto Quotidiano, Fashion Magazine, Rewriters, quotidiani del gruppo ePolis (...). Quando ha voglia di ballare e/o scrivere sta sul suo blog www.alladiscoteca.com. Per spegnere la mente invece corre. Capita spesso, infatti fa ultra trail, ovvero si fa oltre 100 km, magari in montagna. Quando parte, sua moglie e sua figlia spesso esultano. Eccome se esultano.

Islas Atlánticas

Spagna meravigliosa: scopri cinque Parchi Nazionali da esplorare

Luca Guadagnini

Luca Guadagnini, questa sera ‘Rock per un Bambino 2024’: “Una festa della musica per dare speranza” | INTERVISTA