in

Vin Diesel, notte brava a Milano (VIDEO) | Esclusiva

L’attore americano è stato pizzicato in un noto locale del milanese mentre si godeva del meritato tempo libero

Vin Diesel

Alcune settimane fa, Vin Diesel era stato fotografato in compagnia della famiglia a Venezia. Insieme a lui, infatti, c’erano i figli Vincent, Hania Riley e Pauline e la moglie Paloma Jimenez, i quali erano sbarcati nel bel Paese per presenziare alla sfilata di Dolce&Gabbana. Ad oggi, l’attore hollywoodiano ha fatto nuovamente ritorno nella nostra penisola in occasione della 78esima Mostra Del Cinema Di Venezia. Ma se da un lato ci sono gli impegni, per così dire, istituzionali, dall’altro il celebre volto di Fast&Furious non si lascia sfuggire l’opportunità per godersi del meritato tempo libero! 

Vin Diesel, notte brava a Milano (VIDEO) | Esclusiva
Fonte: Web

Vin Diesel, una notte brava a Milano – Video in Esclusiva! 

A tal proposito, in seguito ad una breve tappa a Portofino, il protagonista di Van Helsing si è abbandonato ad una notte di bagordi in quel di Milano. Difatti la star a stelle e strisce, trovandosi in Italia, ha deciso di fermarsi per un po’ nel capoluogo lombardo per una piccola sosta al Just Cavalli. Stando alle nostre fonti, Diesel ha fatto baldoria fino a tarda notte in compagnia dei suoi amici e delle sue amiche,, rientrando poi in hotel. E a giudicare dall’espressione spensierata sul suo volto (come dimostra il video esclusivo), si è trattato di una serata più che riuscita!

Ecco il video: 

 

 

Diesel tornerà presto in studio per girare il prossimo episodio di Fast & Furious la cui uscita è prevista per il 7 aprile 2023. F9 è uscito a giugno ed è stato il film ad aver raggiunto il maggior incasso durante la pandemia totalizzando, finora, 700 milioni di dollari al botteghino globale.

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

La Posta Degli Spostati: ponderate sempre le scelte!

La Posta Degli Spostati: ponderate sempre le scelte!

La borraggine. Colore per le nostre tavole