Alcune settimane fa, Vin Diesel era stato fotografato in compagnia della famiglia a Venezia. Insieme a lui, infatti, c’erano i figli Vincent, Hania Riley e Pauline e la moglie Paloma Jimenez, i quali erano sbarcati nel bel Paese per presenziare alla sfilata di Dolce&Gabbana. Ad oggi, l’attore hollywoodiano ha fatto nuovamente ritorno nella nostra penisola in occasione della 78esima Mostra Del Cinema Di Venezia. Ma se da un lato ci sono gli impegni, per così dire, istituzionali, dall’altro il celebre volto di Fast&Furious non si lascia sfuggire l’opportunità per godersi del meritato tempo libero!
Vin Diesel, una notte brava a Milano – Video in Esclusiva!
A tal proposito, in seguito ad una breve tappa a Portofino, il protagonista di Van Helsing si è abbandonato ad una notte di bagordi in quel di Milano. Difatti la star a stelle e strisce, trovandosi in Italia, ha deciso di fermarsi per un po’ nel capoluogo lombardo per una piccola sosta al Just Cavalli. Stando alle nostre fonti, Diesel ha fatto baldoria fino a tarda notte in compagnia dei suoi amici e delle sue amiche,, rientrando poi in hotel. E a giudicare dall’espressione spensierata sul suo volto (come dimostra il video esclusivo), si è trattato di una serata più che riuscita!
Ecco il video:
Diesel tornerà presto in studio per girare il prossimo episodio di Fast & Furious la cui uscita è prevista per il 7 aprile 2023. F9 è uscito a giugno ed è stato il film ad aver raggiunto il maggior incasso durante la pandemia totalizzando, finora, 700 milioni di dollari al botteghino globale.