in

Vitalybra, dimagrire senza sforzo, senza pesare né togliere

Test Genetici di Milano Europe in farmacia in pochi minuti

Vitalybra. La ricerca in campo genetico fa progressi sempre più innovativi e sempre più a misura d’uomo. Oggi la genetica aiuta non solo le case farmaceutiche, ma il singolo individuo.

Milano Europe

Vitalybra, dimagrire senza sforzo, senza pesare né togliereI test genetici di Milano Europe sono innovativi, veloci e non invasivi, volti ad analizzare il metabolismo del paziente in tutte le sue sfumature, per andare a individuare quali tipi di predisposizioni e problemi abbia la propria salute e consigliare come prendersi meglio cura del proprio organismo per prevenire le malattie e riuscire a contribuire a un più sano stile di vita.

Le difese immunitarie

E’ fondamentale, oggi più che mai, essere consapevoli dell’importanze delle difese immunitarie: è il primo passo per agire in prevenzione e raggiungere un benessere completo, sia per il presente, sia per il futuro.

I Test Genetici Milano Europe permettono di agire in questa direzione, generando benessere e rinforzando il proprio organismo e le proprie difese immunitarie. I test genetici di Milano Europe si possono fare tranquillamente in farmacia in pochi minuti e il risultato viene spedito a casa.

Vitalybra. La genetica per la salute alimentare

E’ sicuramente capitato a tutti almeno una volta di sognare di mettersi a dieta o rimettersi in forma e ridurre la stanchezza e i disturbi digestivi senza sforzo. Ma solitamente i regimi alimentari impongono regole severe in cui si riducono le quantità, si tolgono completamente intere categorie alimentari.

Si introducono, invece, integratori, beveroni e inibitori della fame. Spesso senza risultati duraturi e con molta fatica.

Il Piano Alimentare Vitalybra

Vitalybra, dimagrire senza sforzo, senza pesare né togliereVitalybra invece è un Piano Alimentare che tramite un veloce check up valuta i sovraccarichi alimentari di cui il nostro corpo è saturo.

Grazie a un questionario che permette ai ricercatori di conoscere la persona che sta svolgendo il test, si arriva ad analizzare e misurare le sue patologie, le sue abitudini alimentari, farmacologiche e motorie; e soprattutto le sue reazioni ai principi attivi delle principali macro categorie alimentari.

Per capire di cosa il nostro corpo è troppo saturo e quindi stanco (con le conseguenti reazioni fisiche, come stanchezza cronica, mal di testa, disturbi digestivi, malattie collegate alla cattiva alimentazione, possibili patologie cardiovascolari, ecc.).

Dimagrire senza sforzo, senza pesare o togliere nulla

Vitalybra, questa la vera novità, consiglia un piano alimentare educativo che non pesa, non toglie, non integra e non elimina nulla. Semplicemente, abbina gli alimenti in modo diverso e ottimale per il nostro organismo, per gestire il sovraccarico e riequilibrare i principi attivi nel nostro organismo.

Per completare la raccolta dati e personalizzare maggiormente la Guida Alimentare Vitalybra è possibile effettuare anche un test del DNA per la predisposizione alle malattie collegate alla cattiva alimentazione (che possono essere cardiovascolari, obesità, diabete, colesterolo, trigliceridi e cattiva detossicazione del fegato).

Paolo Brambilla

Scritto da Paolo Brambilla

Paolo Brambilla, bocconiano, ha seguito il mondo economico-finanziario per molti anni. Scrive di finanza, cultura e innovazione digitale su varie testate. E' direttore responsabile di Investopro.com e dirige l’Agenzia di stampa Trendiest Media www.trendiest-news.com. E' editor in chief di www.assodigitale.it

Rosmy: “È tempo di difendere e promuovere le nostre diversità in tutte le sue molteplici espressioni”

TEGing Puglia al Think Tank “Territori e Italianità”