in

Vittorio Sgarbi al veleno contro Chiara Ferragni e Fedez

Il critico d’arte si è scagliato duramente contro il mondo degli influencer

Vittorio Sgarbi

“L’influencer è un pirla sfaticato che lucra su dei pirla danarosi incapaci di scegliersi da soli un paio di scarpe da pirla”. Questo è il pensiero che da sempre accompagna Vittorio Sgarbi, stimato critico d’arte e discusso opinionista televisivo che di rado passa inosservato. E, neanche a dirlo, nemmeno questa volta lo ha fatto! 

Le parole al veleno di Vittorio Sgarbi contro Chiara Ferragni e Fedez

Come al solito, il noto opinionista tv ha fatto nuovamente parlare di sè per via di alcune esternazioni che hanno lasciato alquanto a desiderare. Non che questo sia un problema per lei, d’altronde il pubblico si è ormai rassegnato. Tuttavia, stupisce il fatto che cotanta volgarità non ci sia mai una fine. A finire questa volta al centro del suo mirino sono stati i Ferragnez, in merito ai quali ha dichiarato:

Vittorio Sgarbi al veleno contro Chiara Ferragni e Fedez

Adesso penso anche peggio perché secondo me il pirla, cioè l’influencer pirla, non è capace neanche di scegliersi le cose per sé. Come quella lì che si chiama Ferragni o Merd*gni. Ha degli
zatteroni talmente schifosi che avrebbe bisogno di un influencer che le dica cosa prendere, perché lei non sa quel ca*zo che fa. Cioè, già ha preso un fidanzato che non si può guardare, un mezzo
marito. E poi, non contenta, si è tirata su degli zatteroni che fanno più schifo del marito. Per cui, a parer mio, avrebbe davvero bisogno di qualcuno che la influenzi. Quelli che comprano dalla Ferragni sono un milione di sfaticati incapaci, che comprano perché vedono questa vecchia befana che, a fianco di un rincoglionito, propone delle cose per scemi”. 

E voi, che cosa ne pensate?

 

 

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

In forma per l’estate – I consigli dell’esperto

Giusy Versace, campionessa paraolimpica, torna nelle scuole