in

Viviana Bazzani si scaglia nuovamente contro Miriana Trevisan

La Bazzani torna a scagliarsi contro la Trevisan a distanza di ben 14 anni

A distanza di ben 14 anni dal loro primo alterco, l’ex naufraga de L’isola dei famosi Viviana Bazzani si scaglia nuovamente contro Miriana Trevisan. In una lunga dichiarazione, infatti, l’ex gente di polizia non ha certo dato il suo supporto alla gieffina. Anzi, pare che le cose, sebbene di tempo ne sia passato, non siano affatto cambiate. 

Viviana Bazzani si scaglia nuovamente contro Miriana Trevisan

Viviana Bazzani: “La storia si ripete!”

Il tempo passa ma non sembra aver scalfito la bellezza di Miriana Trevisan, oggi concorrente nella casa più spiata nella sua sesta edizione. Non è cambiata nella sua eleganza e nemmeno, purtroppo, nel suo modo di rapportarsi con i concorrenti suoi coinquilini. La storia si ripete, posiamo dire, stesso copione, stessa vocina stridente e stesse attenzioni di mammina apprensiva o di zia amica. Tutto questo non piace a molti nella casa come a Manuel Bortuzzo, il campione di nuoto costretto su una sedia a rotelle, non piace a Katia Ricciarelli, ad Ainette e tanti altri. Motivazione?Non vedendo in lei la limpidezza nel rapportarsi agli altri ma solo strategia di stampo “falsoide”. Ecco…la storia si ripete!”.

Con queste parole, la Bazzani esprime ancora una volta il suo disappunto nei confronti dell’ex compagna di avventure. Difatti, le sue avevano partecipato insieme alla quinta edizione del reality di Simona Ventura nel 2007.  Anche all’epoca, secondo la Bazzani, la Trevisan si presentò vestendosi di dolcezza e tanta comprensione, promettendole che mai l’avrebbe votata in quanto a detta sua persona meritevole di raggiungere la finale. Trascorsero poche ore tra la frase piena di lusinghe e la diretta del programma, e le cose cambiarono all’improvviso. La Trevisan mandò al televoto proprio la Bazzani. Un atteggiamento che non piacque alla diretta interessata e che, secondo lei, non è affatto cambiato al Grande Fratello Vip

Insomma, sostiene Viviana, oggi opinionista televisiva e inviata per La Gazzetta di Milano, Miriana rimane una bella ragazza esteriormente, così come resta una donna capace di adularti un momento prima e colpirti alle spalle subito dopo! 

E voi, che cosa ne pensate?

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

Internet down

Internet Down, cause ed effetti del blocco mondiale della rete

Federico Fashion Style in prima serata con Beauty Bus