in

Lumen al Barlume a Marina di Carrara, per un weekend perfetto

Ogni venerdì, dalle 19:30 alle 2, con ingresso libero… e selezionato

 

Dal 6 ottobre al Barlume di Marina di Carrara, in Viale A. Vespucci 4, torna Lumen. E’ un modo davvero coinvolgente di vivere il venerdì, la serata che chiude la settimana di lavoro e finalmente dà il via al weekend. 

Partiamo dagli orari di Lumen, decisamente originali e perfetti per scrollarsi di dosso lo stress della settimana. Lumen si vive dall’ora aperitivo alla notte. Il divertimento inizia alle 19:30 e continua fino alle 2, non un minuto di più. Perché durante questi party non è certo necessario aspettare le ore piccole per iniziare a divertirsi con gli amici. Con la compagnia giusta, con l’atmosfera di una situazione curata in ogni singolo dettaglio, sorrisi e relax arrivano prima. Ad esempio, durante l’aperitivo servito al tavolo (disponibile solo su prenotazione). 

Il venerdì sera di Lumen non è solo un aperitivo, non è una serata al ristorante e non è neppure la classica serata in discoteca.

E’ un mix vincente di tutto questo, con una formula originale, perfetta per far scatenare persone che stanno bene tra loro. Per l’aperitivo, l’ingresso è libero e selezionato, il che facilita il divertimento. “Dillo solo ai tuoi migliori amici“, racconta lo staff di Lumen sui social. Perché è un party per molti, certo. Ma non per tutti.

La musica di questa bella serata rilassa e poi fa scatenare: ogni venerdì in console ci sono artisti di livello assoluto.

Al mixer ecco Luca Pedonese e SaintPaul Dj,  al microfono e al sax c’è Max The Voice. Spesso poi sul palco arrivano ospiti in grado di regalare emozioni: sono musicisti, performer e strani personaggi attivi in tutta Italia e non solo. Quella del 6 ottobre per Lumen è l’inaugurazione della stagione autunno inverno 2023, per cui è giusto lasciare un po’ di mistero. Quel che è certo è che nel corso delle serate ci sarà di che divertirsi, eccome.

 

Lorenzo Tiezzi

Scritto da Lorenzo Tiezzi

Ufficio stampa con la sua agenzia ltc - lorenzotiezzi.it -, Lorenzo Tiezzi è anche blogger e giornalista. Fiorentino, classe 1972, si è laureato al DAMS di Bologna nel 1996 in Musica con tanti esami in comunicazione e sociologia. Ha scritto o scrive su Rockol.it, Urban, Uomo Vogue, Max, GQ, Gazzetta.it, Soundscapes.it, Spettakolo, Bargiornale, L’Espresso, Fatto Quotidiano, Fashion Magazine, Rewriters, quotidiani del gruppo ePolis (...). Quando ha voglia di ballare e/o scrivere sta sul suo blog www.alladiscoteca.com. Per spegnere la mente invece corre. Capita spesso, infatti fa ultra trail, ovvero si fa oltre 100 km, magari in montagna. Quando parte, sua moglie e sua figlia spesso esultano. Eccome se esultano.

Arisa risponde a Rocco Siffredi

Arisa risponde a Rocco Siffredi

La cerimonia di premiazione al Palazzo della Regione Veneto