Arriva da Istanbul il trattamento non invasivo ai fili di collagene. Valentina Coscione, Beauty Specialist italiana titolare dell’Istituto di Bellezza “La Clivia” a Procida, è volata fino a Istanbul per imparare tutti i segreti di un protocollo cosmetico DS V-Line.
Sta rivoluzionando il mondo dell’estetica.
Oggi la Coscione è ufficialmente Distributrice e Master Trainer del marchio DS V-Line grazie ad un contratto che le ha affidato l’esclusiva sull’intero territorio italiano.
Che cos’è DS V-Line?
Si tratta di un trattamento liftante che previene ed elimina le rughe in modo permanente grazie all’applicazione di fili di collagene sulla zona interessata.
È finalmente possibile dire addio alle “punturine”!
Il dato sbalorditivo riguarda anche il suo ruolo di prevenzione nei confronti delle pelli giovani e ancora elastiche.
Infatti, è possibile usufruire dei benefici del trattamento dai 25 anni in su.
Il protocollo innovativo e altamente tecnologico è nato a Istanbul ma da oggi tutte le estetiste italiane possono fare propria questa scienza
E metterla al servizio dei clienti grazie ai corsi di formazione abilitanti della Master Italiana Valentina Coscione.
Inoltre, Valentina è l’unico punto di riferimento per la distribuzione dei prodotti DS V-Line per i centri estetici.
A differenza dei comuni trattamenti di chirurgia estetica, l’innovativo protocollo DS V-Line ai fili di collagene restituisce risultati definitivi solo dopo 3 sedute.
Le stesse, inoltre, non necessitano di alcun tipo di recupero per la pelle
A differenza di molti altri trattamenti che possono portare prurito o lasciare rossori per alcuni giorni, il trattamento DS V-Line restituisce solo un immediato effetto elasticizzante
Ed è distensivo sulla zona del viso interessata.
Un vero e proprio effetto WOW!
“Grazie a questo rivoluzionario trattamento estetico, il ruolo dell’estetista non sarà più visto nello stesso modo.
Potrà essere apprezzata anche per la sua professionalità in trattamenti estetici all’avanguardia, mai visti prima e di cui la cliente non vorrà più fare a meno.” Afferma Valentina Coscione.
Poi, continua: “Nel corso degli anni le donne, a causa della medicina estetica, spesso hanno assunto espressioni del volto copia e incolla
Le famose “punturine” eliminano ogni possibile effetto naturale in ognuna di noi.
Inoltre, come se non bastasse, nell’ultimo periodo sembra quasi aver fatto un passo indietro.
Basti pensare al fatto di cronaca che ha interessato la giovane donna napoletana morta a seguito di un intervento al seno in casa.
La scienza ci permette ogni giorno di lavorare a metodi che rispettino la pelle e l’organismo evitando il più possibile effetti collaterali, allora perché non usufruirne?
Le clienti potranno finalmente ottenere risultati naturali in pochissimo tempo e – soprattutto
– in maniera istantanea.
Quando ho cominciato a effettuare il trattamento sulle mie prime clienti sono rimasta io stessa esterrefatta dai risultati sorprendenti e visibili sin dalla prima seduta!
Le donne vogliono essere belle, prendersi cura di sé, avere da parte di noi professioniste un aiuto per “ristabilire una relazione stabile con lo specchio”, come mi piace ironicamente affermare.
E allora perché farle soffrire? Perché esporle al rischio di gravi effetti collaterali?
La tecnologia del protocollo DS V-Line è quello che tutte le donne stavano aspettando, posso assicurarlo in primis come donna e poi come Beauty Specialist.”
Valentina Coscione diventa una vera e propria ambasciatrice di un protocollo rivoluzionario che mette fine all’atrofizzazione dei tessuti del volto rendendo la pelle elastica
Ma anche giovane e bella nonostante il passare del tempo.
Il trattamento inizialmente può indurre perplessità e scetticismo, ma alla fine anche i più restii finiscono per restare sbalorditi sin dalla prima seduta del trattamento.
Tra di loro c’è l’influencer Serena Enardu che ha deciso di sottoporsi al trattamento rimanendo più che soddisfatta dei risultati ottenuti sin da subito.
TUTTO CIÒ CHE C’È DA SAPERE SU DS V-LINE
Con DS V-Line è possibile trattare l’intero volto e il collo.
Però, è anche possibile richiedere all’estetista di concentrarsi su una zona precisa
Tutto per ottenere un effetto più mirato in quelle zone che ognuno di noi può soggettivamente considerare come i propri punti deboli.
Valentina è da poco diventata anche distributore ufficiale per l’Italia dei prodotti DS V Line.
Quindi è sia Master per le estetiste, sia la loro distributrice per rifornirsi dei prodotti utili al trattamento.
Questo le ha dato diritto dall’azienda turca di ottenere una vera e propria esclusiva sul marchio.
Età da cui è possibile sottoporsi al trattamento: 25 anni in su, proprio perché è un trattamento che mira anche a prevenire la comparsa delle rughe e non solo la cura.
Attualmente il trattamento è disponibile nei centri autorizzati presenti in tutta Italia. L’elenco è visionabile all’interno del sito internet https://valentinacoscione.it
Essendo un trattamento rivoluzionario, vogliamo proprio sensibilizzare i centri estetici affinché lo portino all’interno dei propri saloni.
Valentina è Master Italia ed è proprio lei ad occuparsi della formazione per le estetiste
E’ già iniziato il tour in tutta Italia per permettere a tutte le professioniste interessate di eseguire il
master, abilitarsi e cominciare a lavorare con DS V Line.
Quanto dura il trattamento: Per avere un effetto duraturo bisogna effettuare 3 sedute a distanza di 2 settimane l’una dall’altra.
Inoltre, è necessario che la pelle sia sottoposta ad una buona pulizia del viso prima dello svolgimento della prima seduta.
Lo svolgimento di ogni seduta dura all’incirca un’ora e mezza e i risultati possono permanere dai 3 fino ai 6 mesi in base al tipo di pelle.
Ci tengo anche a dirti che i risultati sono visibili sin da subito (la foto del prima e dopo del collo, ad esempio, è un risultato ottenuto alla prima seduta del trattamento).
Ogni quanto è consigliabile rifarlo:
Ovviamente, proprio in base alla durata del trattamento sulla propria pelle, è poi consigliabile svolgere ciclicamente le 3 sedute per avere benefici persistenti nel tempo.
Quindi, ogni 3/6 mesi in base alla reazione del soggetto interessato.
Quando non è possibile farlo: se ci si è sottoposti a una seduta di botox o filler nella zona che si vuole trattare con i fili di collagene prima di almeno 6 mesi dall’iniezione.
Perché il muscolo è atrofizzato e dunque i fili non potrebbero avere alcun effetto sulla zona né compiere la propria azione di iperstimolazione cellulare.
Ovviamente, anche tutti coloro che hanno allergie a determinati cosmetici devono informarsi adeguatamente prima di poter sottoporsi alle sedute.
Chi ha lupus, cancro, malattie autoimmuni varie non può sottoporsi al trattamento.
I soggetti guariti dal cancro che hanno terminato il proprio ciclo di chemio/radio possono richiedere al proprio medico la liberatoria per effettuare il trattamento.
Costi: Il trattamento parte da una base minima di €200 a seduta e il costo varia proprio in base al tipo di pelle che andiamo a trattare
Di conseguenza, anche alla quantità delle rughe presenti in volto.
Questi fili come agiscono? La pelle viene preparata al trattamento prima con una pulizia del viso, successivamente con un peeling.
A questo punto è possibile procedere con la termofrequenza effettuata con Haut Revolution della DS Cosmetics
Porterà la pelle alla temperatura ottimale per lo scioglimento e l’assorbimento dei fili.
Successivamente, con l’ausilio del siero veicolatore, è possibile procedere all’applicazione dei fili che vengono assorbiti attraverso l’esecuzione di un intenso massaggio.
L’effetto è quello di una distensione immediata e la pelle comparirà subito più rimpolpata.
Ovviamente, più ore passeranno dalla seduta, più sarà evidente.
Per ogni zona specifica del viso non è possibile applicare più di 3 fili alla volta proprio perché essi producono iperstimolazione e quindi è previsto un “dosaggio” specifico ad ogni seduta.
Qual è la composizione di cui sono fatti i fili? Macadamia Ternifolia Seed Oil, Hydrolyzed Collagen, Phenoxyethanol, Polysorbate 20, Zea Mays Germ Oil, Silk Extract
In che modo il collagene riesce ad essere assorbito? L’assorbimento è garantito dal siero veicolatore, capace di abbassare il ph della pelle
Ma anche dalla preparazione della pelle prima dell’applicazione.
Infatti, l’iperemia provocata serve proprio a dilatare i canali acquosi e favorire la veicolazione del collagene, oltre che stimolarlo.
Di che tipo di trattamento parliamo?
DS V-Line è un protocollo liftante ai fili di collagene capace di distendere rughe, linee d’espressione e perfezionare la texture della pelle rendendola liscia e compatta.
Grazie ai fialoidi concentrati di acido ialuronico ad alto e basso peso molecolare, rinforza la struttura della cute per una pelle sana senza filtri.