in

Ad Alcamo arriva Biagio D’Anelli con la Boiler Room

Un evento innovativo fortemente voluto dall’imprenditrice agricola Claudia Coppola

Ad Alcamo, domenica 10 dicembre dalle ore 17:00, presso l’ex Chiesa di San Nicolò di Bari, Biagio D’Anelli presidierà ad un nuovo e innovativo appuntamento con la Boiler Room. In un clima di festa, siamo prossimi a Natale, ai piedi del monte Bonifato, nella bellissima terra di Sicilia, in migliaia sono pronti ad assistere allo spettacolare Dj set targato D’Anelli.

Il world tour di Boiler Room arriva ad Alcamo dopo la data dello scorso 25 giugno a Milano.

Ad Alcamo arriva Biagio D'Anelli con la Boiler Room

Boiler Room è una locuzione che indica un dj, in questo casa sarà Biagio D’Anelli ad incantare il pubblico, ripreso in primo piano da una telecamera dietro la quale le persone ballano. Il tutto naturalmente ripreso per la gioia degli amanti dei social network che in questo modo possono vedere, apprezzare, sostenere e condividere, pur non essendo presenti, disc jockey di ogni estrazione.

A proposito di Biagio D’Anelli Claudia Coppola ha dichiarato

Biagio D’Anelli è l’esempio calzante di ciò che significa avere talento. Nella vita non basta solo far parte del circuito televisivo per restare in piedi. Bisogna studiare e darsi da fare. Ho scelto D’Anelli perché tempo fa rimasi affascinata da un suo dj set. È un uomo innovativo e rivoluzionario.

Ad Alcamo arriva Biagio D'Anelli con la Boiler Room

 

 

 

Sonia Russo

Scritto da Sonia Russo

Sonia Russo, giornalista freelance dal 2006, si è formata lavorando in una emittente televisiva locale per poi specializzarsi sui più noti magazine nazionali. Attualmente scrive di costume e società, moda e beauty, gossip e cronaca rosa e cronache da royal watcher per riviste come Mio, Eva3000, Il Gossip e Eva Salute.

Melanie Francesca

Gardacqua: Capodanno 2024 è una maratona di relax