in

Albert Marzinotto fa scatenare il Circus di Brescia

Il sound scatenato di Albert Marzinotto fa scatenare Brescia!

Il fine settimana del Circus beatclub di Brescia questa settmana continua fino a domenica sera, il 20 novembre, quando per l’evento Panorama, ormai già piuttosto affermato nel panorama del divertimento serale e notturno cittadino, al mixer del top club bresciano arriva Albert Marzinotto (nella foto). Atipico, divertente e spensierato, ecco come si descrive l’artista, nato a Venezia nel 1989. Anche lui, come Botteghi, la scorsa estate si è esibito sul palco del Jova Beach Party.

L’amore di Albert Marzinotto per la musica inizia già da bambino, nella sua tenera età infatti ha suonato prima il pianoforte e poi la chitarra…

e a 13 inizia la sua carriera da dj, trovando la sua migliore espressione musicale nell’House, in quegli anni si compra i suoi primi vinili ed incomincia a suonare alle feste di amici, per poi andare nei locali e nelle discoteche. Nel 2015 vince il format TOP DJ andato in onda su Sky Uno, e questo gli permette di aumentare la sua popolarità e i suoi sostenitori, nello stesso anno realizza il suo primo singolo Safe and Sound dalle sonorità Deep/Tropical-House ed inizia a far ballare la gente in diversi luogo noti, come il Muretto di Jesolo, gli MTV Digital Days a Monza, il Praja di Gallipoli, ha aperto i concerti di Jovanotti e anche negli stadi di San Siro e l’Olimpico. 

Recentemente le sue tracce sono state suonate dai migliori dj della scena underground tra cui Loco Dice, Marco Carola..

E non solo, la musica di Albert Marzinotto piace anche a Nic Fanciulli, Luciano , Steve Lawler e molti altri. La sua musica è un equilibrio perfetto tra lo stile Old School rappresentato dai vinili assieme agli strumenti elettronici che utilizza ad ogni sua esibizione come computer, controller, Synth e Drum Machine.

 

 

Lorenzo Tiezzi

Scritto da Lorenzo Tiezzi

Ufficio stampa con la sua agenzia ltc - lorenzotiezzi.it -, Lorenzo Tiezzi è anche blogger e giornalista. Fiorentino, classe 1972, si è laureato al DAMS di Bologna nel 1996 in Musica con tanti esami in comunicazione e sociologia. Ha scritto o scrive su Rockol.it, Urban, Uomo Vogue, Max, GQ, Gazzetta.it, Soundscapes.it, Spettakolo, Bargiornale, L’Espresso, Fatto Quotidiano, Fashion Magazine, Rewriters, quotidiani del gruppo ePolis (...). Quando ha voglia di ballare e/o scrivere sta sul suo blog www.alladiscoteca.com. Per spegnere la mente invece corre. Capita spesso, infatti fa ultra trail, ovvero si fa oltre 100 km, magari in montagna. Quando parte, sua moglie e sua figlia spesso esultano. Eccome se esultano.

Mania Lato B, il parere dell’esperto

Barbara Bet è pronta per l’amore?