in

Alessia Marcuzzi torna in tv, ma questa volta in Rai e con un nuovo look

Dopo vari mesi di lontananza dal piccolo schermo, la Pinella torna finalmente in onda su un’altra emittente

Alessia Marcuzzi

Da svariati mesi si riconcorrono voci di presunti allontanamenti, riavvicinamenti e pause di riflessione circa il futuro lavorativo di Alessia Marcuzzi. Nonostante le varie smentite da parte della diretta interessata, i pettegolezzi hanno continuato a girarle intorno, perlomeno fino ad oggi. Venerdì scorso, infatti, l’ex padrona di casa de l’Isola dei Famosi ha fatto finalmente la sua (ri)comparsa dopo un anno di assenza dai riflettori. Ospite nella nuova trasmissione di Mara Venier che l’ha fortemente voluta, il Domenica In Show, si è presentata con un look completamente rinnovato e ha svelato alcune novità relative ai suoi prossimi progetti, lasciando il pubblico letteralmente senza parole. 

Il futuro di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi si è mostrata più raggiante che mai con un nuovo look: l’ex compagna di Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti, oggi felicemente sposata con Paolo Calabresi Marconi, ha abbandonato il biondo platino in favore di un più rassicurante castano. Per il suo rientro in televisione la conduttrice ha optato per un outfit total black: corpetto in pizzo senza spalline e pantaloni a vita alta abbinati a tacchi a spillo di vernice.

I complimenti sui social network si sono sprecati: tanti, tantissimi, telespettatori che hanno trovato Alessia Marcuzzi più bella e radiosa che mai. Nonché più rilassata: segno che l’assenza prolungata dal mondo dello spettacolo ha indubbiamente fatto bene alla presentatrice e imprenditrice.

Più che un’intervista la Marcuzzi a Domenica In Show ha fatto una chiacchierata divertente e spensierata con zia Mara, tra risate e vecchi aneddoti. La presenza di Alessia su Rai Uno sembra confermare inoltre i gossip dell’ultimo periodo: il passato da Canale 5 alla tv di stato è di fatto una realtà.

Pare infatti che Alessia Marcuzzi sbarcherà presto su Rai Due con un nuovo programma, al momento top secret, in prima serata. Una produzione Endemol che dovrebbe andare in onda a novembre, in cinque-sei puntate. Per l’ex padrona di casa del Grande Fratello si sussurra inoltre di una possibile co-conduzione con Amadeus al Festival di Sanremo 2023.

Inoltre, la Pinella ha dichiarato nel corso del programma che: 

“Il Covid mi ha fatto riflettere, mi sono presa un periodo per me, per stare fuori dalle telecamere. Ma quando quella cosa ce l’hai nel sangue poi ti manca perché fa parte di te”. E infine, durante il momento musicale con Gigi D’Alessio, ha ribadito: “Io torno in televisione solo con te”. Mara Venier ha subito aggiunto: “Torneremo insieme, ma non possiamo dire nulla, né dove, né quando”. 

Insomma, non resta da far altro che attendere per saperne di più a riguardo!

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

Esami

Esami, quando copiare o suggerire è reato | Voce al Diritto

La digitalizzazione delle Piccole e Medie Imprese