in

Bohemian Rhapsody, in arrivo il sequel del film sui Queen!

Sbarcherà presto sul grande schermo il secondo capitolo cinematografico dedicato alla band “Queen”

Bohemian Rhapsody

Bohemian Rhapsody 2 potrebbe diventate realtà.  Sono al vaglio, infatti, svariate idee per realizzare la sceneggiatura del sequel del film. Il precedente fu campione d’incassi e vinse quattro Oscar (Miglior Attore, Miglior Montaggio, Miglior Montaggio Sonoro, Miglior Sonoro). In una diretta su Instagram Brian May, chitarrista e fondatore dei Queen (coinvolto personalmente nella creazione del primo film diretto da Brian Singer), ha confermato che la realizzazione di un secondo capitolo è stata ufficialmente presa in considerazione. 

Bohemian Rhapsody, in arrivo il sequel del film sui Queen!
Locandina ufficiale del primo capitolo
Fonte: Web

Bohemian Rhapsody 2 presto realtà!

«Ovviamente è dura – ha raccontato Bay – dare un seguito al primo film, dato che nessuno di noi pensava che sarebbe stato un fenomeno di questa portata. Ci abbiamo messo cuore e anima per farlo e nessuno poteva aspettarsi che fosse un successo alla “Via col Vento”. Però è vero, stiamo considerando l’ipotesi che un seguito possa esserci, ma dobbiamo avere una grande sceneggiatura e ci vorrà un po’ per tirarla fuori». Al momento non ci sono indiscrezioni su quella che potrebbe essere la trama. Quello che si sa è che Rami Malek tornerebbe certamente a interpretare Freddy Mercury.

Già in un’intervista realizzata lo scorso maggio per Rolling Stone, May aveva iniziato a vagliare eventuali ipotesi. «Ci sono un milione di cose nella nostra carriera che non è stato possibile mostrare nel film (Bohemian Rhapsody, ndr.) – aveva detto – Perché, per forza di cose, doveva essere semplificato per renderlo scorrevole. Però non pensiamo davvero che ci sia un altro film lì: dovremmo cercare altrove». 

Il progetto di realizzare un sequel di Bohemian Rapsody si era già paventato nel 2019. Rudi Dolezal, produttore e regista di origine austriaca che ha lavorato spesso con i Queen aveva dichiarato al magazine Page Six: «Sono sicuro che Jim Beach, il manager della band, abbia in mente un seguito che parte dal subito l’esibizione al Live Aid». 

Diego Lanuto

Scritto da Diego Lanuto

Classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza'. Appassionato di scrittura, danza, cinema, libri e molto altro, nel corso degli anni ha collaborato con diversi siti e testate giornalistiche on line tra cui Metropolitan Magazine, ATuttoNotizie, M Social Magazine e Spyit.it. Ha scritto alcuni articoli per la testata giornalistica cartacea ORA Settimanale. Ha curato progetti in qualità di addetto stampa. Attualmente è redattore presso la testata giornalistica Vanity Class e addetto stampa del progetto "L'Amore Dietro Ogni Cosa - Andrea Crimi canta Simone Di Matteo".

Albano

Albano condurrà presto un programma su Rai Uno

Artemis, il nuovo sbarco sulla Luna potrebbe essere rimandato