in

Friends «That’s a wrap»

Friends The Reunion sta arrivando su Hbo Max

Novità…

 

Era il 1994 quando Rachel, Monica, Joey, Chandler, Phoebe e Ross, entrarono a far parte della Tv italiana nella seguitissima serie Friends. Sei amici bizzarri che promettevano di tener compagnia i giovani italiani e anche i meno giovani. Per dieci e lunghe stagioni li abbiamo amati, abbiamo riso e pianto con loro una volta che i riflettori(sull’appartamento più invidiato di sempre), si sono spenti.

Rubacuori…

Dal primo giorno hanno catturato il cuore di tutti i ragazzi italiani e anche quando la serie è stata rimandata in onda in replica, lo share è sempre stato di livello, proprio perché amati sin dalla prima puntata.

E se vi dicessimo che “Friends” sta per tornare?

No, non è uno scherzo, anzi un bellissimo regalo che tutto lo staff ha deciso di donare agli innumerevoli fans che la serie ha in tutto il mondo.

Friends «That’s a wrap»

 

Pronti si riparte…

«That’s a wrap» è ciò che si legge sui social ufficiali della serie, un’affermazione che potremmo tradurre come: “abbiamo concluso”. Il post dice anche «potremmo essere più felici? Friends: The Reunion sta arrivando su Hbo Max».

Date certe non ci sono ancora, anche perché la Reunion avrebbe dovuto svolgersi tempo fa, ma a causa delle restrizioni per la pandemia, lo speciale Friends che Hbo aveva promesso di mandare in onda nel 2020, è stato rinviato a data da destinarsi.

I nostri amici di Friends in tv…

Finalmente però l’attesa è finita e potremmo rivedere i nostri “amici” in tv. Le riprese ripartite il 5 Aprile 2021, sono finite l’11 Aprile dello stesso mese, vedono nuovamente i sei ragazzi a Central Perk, e tutti insieme promettono di farci sognare, divertire e perché no emozionarci come quel lontano 1994.

Ecco alcune curiosità sulle riprese della reunion

Gli attori non hanno un copione, sarà una chiacchierata tra veri amici. Ebbene sì, avete letto benissimo, perché sembrerà strano ma gli attori non hanno mai avuto screzi in passato, ne sul set ne fuori dal set, e le foto(visibili a tutti sui social), lo dimostrano.

Tornano ovviamente tutti gli attori, e la casa di Monica (Compreso il bar Central Perk), sono stati ricostruiti nello storico set della Warner Bros in California.

Le parole del cast di Friends 

“Non stiamo interpretando i nostri personaggi”, ha dichiarato Lisa Kudrow (Phoebe, nella serie), ospite del podcast di Rob Lowe. “Siamo noi che ci incontriamo, cosa che non accade dal 2004, quando ci siamo fermati. Penso sarà fantastico.”

Friends «That’s a wrap»

Avatar

Scritto da Rosa Spampanato

Redattrice presso la testata giornalistica M Social Magazine diretta da Christian De Fazio nella sezione dedicata al Cinema Musica TV.
Collaboratrice per il Quotidiano LaSicila (cartaceo) nella sezione Cultura e Spettacolo diretta dal Giornalista e Capostruttura Leonardo Lodato.
Collaboratrice per Cherrypress Magazine diretto da Barbara Scardilli nella sezione Musica.

Vladimir Luxuria e la sofferenza per il bullismo