in

Furia in Melis, “ASTRAZENECA”, il nuovo brano

In radio e in digitale il nuovo brano “Astrazeneca” feat Aris Cena

Furia in Melis, “ASTRAZENECA”, il nuovo branoÈ in radio e disponibile in digitale “ASTRAZENECA”, il nuovo brano di FURIA IN MELIS feat. ARIS CENA che ha spopolato su Facebook (con oltre 1 milione di visualizzazioni raggiunte in meno di un mese).  È online il video ufficiale del brano: https://bit.ly/3hme06D.

Scritto e prodotto da Giampietro Melis

“ASTRAZENECA” è un brano reggaeton che celebra l’amore e la spensieratezza in un mondo che si appresta a uscire dalla crisi pandemica, per rinascere con l’arrivo dei vaccini e dell’estate.

«Volevamo creare un brano estivo che facesse ballare le persone – dichiara Giampietro Melis – e in un periodo di incertezza come quello che stiamo vivendo abbiamo trovato nell’ironia la giusta chiave per dare un po’ di conforto e divertimento.»

Il video del brano

Prodotto da New Green Consulting con la regia di Gioia Furia, è stato girato nella meravigliosa località di Masua in Sardegna.

Tra spiagge paradisiache, sole e mare cristallino, Melis è alle prese con un folle inseguimento da parte di un poliziotto che cerca di raggiungerlo in tutti i modi, per verificare che abbia fatto il vaccino o il tampone.

Furia in Melis, “ASTRAZENECA”, il nuovo branoFuria in Melis è un duo musicale fondato da Gioia Furia e Giampietro Melis.

Giampietro, classe 1982, è nato a Castel San Giovanni(Piacenza).

Cresciuto in una famiglia dalle forti radici musicali (il nonno Agostino Falchi è un cantautore molto conosciuto e stimato in Sardegna) comincia a cantare da bambino, spronato dalla madre.

Furia in Melis, “ASTRAZENECA”, il nuovo branoA 18 anni, dopo aver conosciuto Giuliano “Selva” Ponzuoli (produttore di Anna Tatangelo, Gianna Nannini, Iva Zanicchi, Marco Del Freo etc.) fonda la PETERMUSIC SCB, con cui produce alcune trasmissioni televisive e cura il festival “Quella Bandiera Gialla”, patrocinato artisticamente da Gianni Pettenati.

Contemporaneamente si dedica all’imprenditoria e sviluppa varie attività nel settore socio-assistenziale aprendo diverse strutture per anziani e facendo di questo la sua principale occupazione.

Nel 2018 conosce Gioia Furia, la sua attuale fidanzata, con cui decide di ricominciare a cantare. Insieme danno vita al duo Furia in Melis, progetto che li vede cantare sia in coppia che come solisti.

Nasce così il brano “L’immigrato se ne infischia” cantato da Giampietro e Gioia, presentato nel 2019 a “Casa Sanremo” durante la settimana del Festival.

www.youtube.com/channel/UCam9URDaaSs-DA1gpYFG5AA

www.facebook.com/FuriainMelisOfficial

www.instagram.com/furia_in_melis

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Olafur Eliasson: una natura come esperimento della percezione

Arscode, il gioco dell’arte in un mazzo di carte d’autore