in

Gilles Rocca, il nuovo amore è stato un colpo di fulmine

Gilles Rocca, il nuovo amore

Gilles Rocca, il nuovo amore è ormai ufficiale!

Il noto attore e vincitore della quindicesima edizione di “Ballando con le Stelle” ha reso pubblica già da un po’ la sua relazione con Roberta Mastromichele, attrice romana con una lunga esperienza teatrale. Nonostante si conoscessero di vista da oltre vent’anni, il destino ha voluto che si rincontrassero recentemente, facendo scoccare la scintilla. “È stato un colpo di fulmine”, ha raccontato Rocca al settimanale Mio, descrivendo la gioia di vivere il presente insieme a Roberta. “La conosco di vista da più di vent’anni ed erano vent’anni che non la vedevo. Nonostante facciamo lo stesso mestiere, e abbiamo molti amici in comune, in tutti questi anni non ci eravamo mai visti. Era destino rincontrarsi…”.

La loro storia, nata in ambito lavorativo, è quindi il frutto di un incontro tanto atteso quanto sorprendente. Gilles ha sempre avuto un rapporto sereno con la popolarità e per questo non ha esitato a presentare la compagna ai suoi follower. Nel corso dell’intervista con il magazine diretto da Silvia Santori, ha affermato anche che il loro legame è solido e basato su una profonda intesa e complicità anche se il matrimonio non sembrerebbe essere nei loro piani. “Se penso al futuro con lei? Sogno il presente”, ha dichiarato, esprimendo la sua felicità nel godersi ogni momento con la fidanzata.

Oltre che della sua vita sentimentale, con Mio, Rocca ha parlato anche della vita lavorativa. L’attore continua a riscuotere successo nella sua carriera artistica. Recentemente è stato protagonista del film “Doppio set”, una commedia romana diretta da Walter Croce nel quale interpreta il ruolo di Ruggero Roiati, un personaggio complesso e genuino che lo ha affascinato e che gli ha permesso di esplorare nuove sfaccettature della sua abilità attoriale.

Gilles si conferma così un talento poliedrico e un uomo che, nonostante il successo e la popolarità, mantiene i piedi per terra, dedicandosi con passione sia al lavoro che alla vita privata.

 

Sonia Russo

Scritto da Sonia Russo

Sonia Russo, giornalista freelance dal 2006, si è formata lavorando in una emittente televisiva locale per poi specializzarsi sui più noti magazine nazionali. Attualmente scrive di costume e società, moda e beauty, gossip e cronaca rosa e cronache da royal watcher per riviste come Mio, Eva3000, Il Gossip e Eva Salute.

Collina Luxury Relais

Da sinistra STEFANO CARBONI direttore artistico di RADIO NUMBER ONE , ALESSANDRA RICCADONNA assessore sistema bibliotecario e valorizz.sito Unesco, GIANGIACOMO SECCHI di Radio Number One, SALVO FERRARA produttore di FMedia produttore dell' evento.

A Mantova il grande evento dell’estate di Radio Number One Live