in

“I 5o sono i nuovi 3o”, il nuovo libro di Maria Monsè

Dopo il manuale “La vita è una questione di verità”, la showgirl e conduttrice ha presentato la sua nuova fatica editoriale al Circolo Canottieri di Roma

I 5o sono i nuovi 3o

Nella splendida cornice del circolo Canottieri di Roma si è svolta la presentazione del nuovo libro di Maria Monsè, dal titolo “ I 5o sono i nuovi 3o” (2024, Pav Edizioni). Un libro rivoluzionario che con alcuni suggerimenti dà nuova vita alle attuali cinquantenni dei giorni d’oggi e che diffonde una nuova filosofia di vita, ossia quella secondo la quale il tempo cessa di essere un “divoratore di bellezza“.

L’evento di presentazione di “I 5o sono i nuovi 3o”

Avvolta da un abito color silver disegnato per lei dalla stilista Giovanna Ercolano, Monsè ha accolto i numerosi ospiti di prestigio tra cui Emmanuele Russelli, direttore generale di Cristian Lay (famoso marchio di cosmetici e gioielli) e i tanti colleghi del mondo dello spettacolo. Tra questi, in particolare, Amedeo Goria, Pietro delle Piane, Francesca Rettondini, Leopoldo Mastelloni, Elena Russo, Nadia Bengala, Giucas Casella e Giuseppe Cinelli, il poeta Teo Bartolomeo di Giovanni, il presidente del Milan Club Ischia Giovanni Ferrandino, Alessandro Impagliazzo, il ritrattista delle dive Daniele Pacchiarotti, il video maker Antonello Martone, l’avvocato Loredana Carrillo, Saverio Vallone, Antonio Zequila, Angela Grimaldi, Jolanda Gurreri, Irene Bozzi, Fulvio Rocco, Raffaello Balzo, Michele Spano’, Silvio Gallo, Mirella Panfili, Bianca Maria Lucibelli, le gemelle Squizzato, Maria Laura De Vitis, Nicole di Mario e tanti altri .

È stata una presentazione diversa dalle solite in quanto il noto dj Andrea Salvatori ha allietato gli invitati con i suoi intervalli musicali. L’ event Planner Alessia di Bella, inoltre, ha organizzato una meravigliosa sorpresa finale, ossia la “La torta Cannolo “ della pasticceria Gelarmony in onore della Sicilia di cui è originaria Monsè. A seguire, sempre in onore della terra natale della Monsè, gli invitati hanno potuto degustare il primo limoncello frizzante al mondo, il Lemoncetto di Paolo Canto. Tra le novità, infine, a fine presentazione è stato allestito un rinfresco a base di tanti stuzzichini sfiziosi, curato nei minimi dettagli da Pepe catering. Tra le altre particolarità, una ricca degustazione di mozzarella e burrata al tartufo del re della mozzarella Enzo Tammaro. 

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

“Cerchiamo Te: missione lavoro”, è tornato il format di Rai2 con Adriana Volpe

PET PWR, via alla V° edizione del Pet Concept Store!