L’estate dura tutto l’anno all’interno della Thalassio Medical Spa: la struttura, ubicata all’interno del fastoso Grand Hotel Alassio, può contare su un’equipe di alto livello (guidata da un Direttore Sanitario) che offre alla propria clientela, nella massima sicurezza i trattamenti più disparati: da quelli medico-estetici ai massaggi passando per la riflessologia plantare.
Thalassio Medical Spa, ecco il suo ingrediente segreto
Tuttavia, l’elemento fondante del progetto di benessere della Thalassio Medical Spa, è l’acqua. Questo perchè la struttura è l’unica della riviera di Ponente a promuovere i benefici della talassoterapia. Ma non solo, in essa vengono sfruttate al meglio tutte le proprietà rilassanti e depurative. I modi in cui ciò viene fatto sono tanti. Basti pensare al bagno turco, al bagno aromatico alle erbe o ad una semplice nuotata nella splendida piscina interna, dotata di idromassaggi e alimentata da acqua di mare.
Contribuisce ad una sensazione di vacanza perpetua, che ha conquistato anche la principessa araba Nouf Nint Abdullah al Saud. Si tratta di un ambiente continuamente rischiarato dalla luce del sole (che entra dalle vetrate della struttura piramidale). Inoltre, vi è un Solarium di ultima generazione in terrazza. Di recente della Talassoterapia ne hanno parlato anche al Tg1 con un collegamento proprio da Alassio nella rubrica dedicata al turismo di “Uno Mattina Estate”.
Il Grand Hotel Alassio, e la Thalassio Medical Spa, è un punto di partenza strategico per immergersi nelle bellezze della riviera di Ponente. Affacciandosi sulla spiaggia, esso è vicinissimo ai poli di maggiore attrazione turistica della città. Per di più, è facilmente raggiungibile con tutti i mezzi di trasporto. Gli ambienti sono molto eleganti e di livello, una struttura che offra un simile servizio di talassoterapia, abbinato a trattamenti sia corporei che estetici non la si trova nel raggio di 200 km da Alassio. Soggiornare al Grand Hotel Alassio è un’esperienza unica, che permette in un solo resort di poter usufruire di molteplici offerte.
Non di minore importanza dopo aver trascorso del tempo nella meravigliosa spiaggia dell’albergo, e beneficiato delle cure e delle attenzioni della Spa (Thalassio), poter concludere la giornata nei due ristoranti: il Gazebo, che propone un menù gourmet, per i palati più fini e alla ricerca della sperimentazione contaminata alla tradizione a opera dello chef Roberto Balgisi. E poi il Bistrot, con una scelta più abituale e una delle pizze migliori di tutta la zona.
Potete visitare il Grand Hotel Alassio online, sul sito: www.ghalassio.com