in

Vip Party, da Giano la festa a sorpresa ad una famosa attrice

Vip Party

In occasione della festa dell’Epifania, presso ristorante di pesce con cocktail bar situato all’interno dell’Hotel Villa Zaccardi, il noto locale Giano, il famoso pr dei vip Alfonso Stani, insieme ai titolari Alfredo e Fabio Zaccardi, ha organizzato organizzato un Vip Party esclusivo con ospiti d’eccezione. In particolare, tra i volti noti dello show business italiano presenti all’evento c’era anche l’attrice romana Simona Borioni, alla quale è stata riservata una sorpresa piuttosto speciale. 

Vip Party, da Giano la festa a sorpresa ad una famosa attrice

Grande successo per il Vip Party a Roma

Giano è un locale che presenta un concept moderno di ristorazione. Difatti, esso si basa su prodotti di qualità, costituiti per la maggior parte da pescato locale e drink list di altissima qualità. Il ristorante ha un garden per l’aperitivo è una terrazza per la ristorazione. Ed è proprio lì che si è tenuto, nei giorni scorsi, un Vip Party che ha riscosso un notevole consenso tra gli invitati. 

I vari personaggi del mondo lo spettacolo presenti hanno degustato un menù a base di pesce. L’antipasto ha consentito di degustare un’ottima insalata di mare per poi continuare con svariati primi a base di pesce e un secondo di rana in guazzetto con tante altre specialità. La serata è stata l’occasione per festeggiare l’attrice Simona Borioni, che è rimasta molto felice per la sorpresa a lei dedicata .

Al tavolo seduti accanto a lei c’erano anche Stefania Orlando, Patrizia Pellegrino, Fabiola Sciabarazzi, Anna Pettinelli, Miriam Fecchi e molte altre personalità note del panorama dello show biz nostrano. 

Vip Party, da Giano la festa a sorpresa ad una famosa attrice
Stefania Orlando
Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Un nuovo umanesimo europeista. Per Lucia Lo Palo “il rispetto” è la parola chiave

Coma profondo

Coma profondo (1978) | Cinema Sommerso