A partire dal prossimo 15 novembre, sull’app di onepodcast e sulle principali piattaforme di streaming, saranno disponibili le prime due puntate di “Amiche Mie“, il nuovo podcast di Barbara d’Urso prodotto in collaborazione con AlFemminile. Dopo il cinema, il teatro, il “Metadurso” e la televisione, infatti, la conduttrice di Cologno Monzese ha deciso tuffarsi in una nuova avventura, mai sperimentata prima, per comunicare con il suo pubblico. L’amicizia sarà il tema fondamentale e verrà trattata in tutte le sue declinazioni, soprattutto perché essa rappresenta l’idea fondante da cui è partita la creazione dell’intera iniziativa.
Barbara d’Urso si racconta con “Amiche Mie”
Si articolerà in sei appuntamenti il nuovo progetto avviato dalla d’Urso. Nello specifico, nel corso dei vari episodi “Amiche Mie” vedrà le amiche, per l’appunto, del noto volto di Canale 5 ripercorrere le tappe fondamentali e più significative della sua vita, sia privata che artistica. Dal debutto sul piccolo schermo all’arrivo nelle sale cinematografiche, passando per l’esordio sul palcoscenico, fino ad arrivare all’attuale conduzione delle trasmissioni televisive del Biscione. Ma non solo. I momenti difficili, la sfida di dover crescere due figli da sola, il divorzio, i tradimenti e molto altro ancora.
In merito alla nascita del podcast, la d’Urso ha dichiarato ai microfoni di AlFemminile che:
“È nata due estati fa, nella mia casa in campagna, in modo molto naturale. Parlando di podcast con vari amici, Angelica – la protagonista delle prime due puntate – ha proposto di fare qualcosa “che raccontasse davvero l’amicizia”. Poi abbiamo lavorato qualche mese ai testi, alla produzione e a come raccontare quel tema. Mi è venuto subito in mente che le mie amiche sarebbero state le protagoniste migliori”.
Insomma, i punti che verranno toccati saranno diversi. Ciascuno di essi fungerà da perfetto spunto per poter affrontare tematiche di attualità che stanno molto a cuore alla diretta interessata e per regalare ai suoi amati telespettatori, in anteprima assoluta, uno sguardo su quel lato privato e più intimo che è sempre stata restia a mostrare. Un’opportunità per conoscere meglio Carmelita e per riflettere, in maniera differente e innovativa, su quelle cose che solitamente si danno per scontate.
Per rimanere aggiornato sulle ultime news, seguici su: Facebook, Instagram e Twitter.