in ,

Ballando con le Stelle in tour

A caccia di talenti. Oggi e domani le selezioni a Treviglio

Ballando con le Stelle in tour

Ballando con le Stelle in tour a caccia di talenti.

2 giorni di casting per Lombardia e Nord Italia.

Quando?

Ballando con le Stelle in tourOggi e domani (18 e 19 settembre), dalle ore 13,00 al Centro Commerciale Treviglio (Via Montegrappa 31).

Ci saranno Milly Carlucci, Carolyn Smith e una parte del cast fisso della nota trasmissione di Raiuno “Ballando con Le Stelle” (Sara di Vaira, Anastasia Kuzmina, Simone di Pasquale, Samuel Peron).

L’appuntamento è per tutti gli appassionati di danza della Lombardia  che hanno “passato” la prima selezione del casting relativo al talent show itinerante: “Ballando on the road”.

Si tratta di un secondo provino.

La prima scrematura è avvenuta attraverso i video provini inviati alla redazione durante l’estate.

Tutto ciò nell’ambito del ballo riservato a persone non famose, professionisti o semplici amanti di questa disciplina che quest’anno si svolgerà “a porte chiuse” a causa delle restrizioni Covid ancora in corso.

Ballando con le Stelle in tourI selezionati dalla tappa in presenza avranno la grande occasione di esibirsi nella “finestra” pomeridiana prevista su Rai1, dove verranno giudicati e selezionati dalla giuria composta da Carolyn Smith; Fabio Canino e Guillermo Mariotto.

Otto di loro parteciperanno al torneo “Ballando con te” in diretta il sabato sera nello show dedicato alla danza più amato della tv: Ballando con le stelle.

Per tutti gli altri talentuosi ballerini ci saranno moltissime occasioni di visibilità e professionale come già avvenuto negli anni scorsi anche grazie alla partnership il prestigioso Fini Dance Festival di New York.

Anche quest’anno, inoltre, Milly Carlucci regala ai giovani ballerini che si iscriveranno nella catergoria PRo un’occasione straordinaria.

Il sogno è l’eventuale possibilità di diventare nuovi maestri di Ballando con le Stelle 2021. Per tutti gli appassionati l’appuntamento è (anche) sui profili social (Facebook e Instagram) di Ballando On The Road! Info e dettagli www.ballandoontheroad.com

A cura di Michele Vanossi

 

 

 

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Chi giace nella culla della zia

Chi giace nella culla della zia Ruth? (1972) | Cinema Sommerso

MARCELL JACOBS: “Ho realizzato un sogno che avevo da bambino.”