in

Giorgia Palmas e Filippo Magnini convoleranno a nozze

Giorgia Palmas

Giorgia Palmas e Filippo Magnini stanno insieme  da quasi quattro anni. E dal loro amore è nata Mia. L’ex velina, infatti, è stata legata all’ex calciatore Davide Bombardini, papà della sua prima figlia Sofia, mentre lui ha avuto una lunga relazione con Federica Pellegrini. Dopo una frettolosa  cerimonia civile lo scorso 12 maggio, in piena pandemia, alla presenza dei parenti e degli amici più intimi, la coppia ha deciso che convolerà a nozze anche in chiesa. A rivelarlo sono stati proprio gli sposi, ospiti ieri pomeriggio al salotto di Verissimo.

La rivelazione sul matrimonio tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini

«Non l’abbiamo detto sino ad ora per scaramanzia: ci sposiamo il 14 maggio» ha svelato Giorgia Palmas a proposito della tanto attesa data delle nozze bis. Come ha spiegato la coppia, la scelta del giorno non è stata casuale, anzi il desiderio era che questa seconda celebrazione potesse coincidere il più possibile con la data del matrimonio civile, officiato appunto il 12 maggio. 

Confermati i testimoni di nozze: per Giorgia Palmas l’influencer ed ex attrice e conduttrice Elena Barolo, conosciuta grazie al tg satirico di Antonio Ricci. Per Filippo Magnini, invece, il migliore amico Fabrizio. Si tratta del primo matrimonio per entrambi: la Palmas ha avuto una figlia da una precedente relazione, quella con l’ex calciatore Davide Bombardini che però non ha mai sposato.

Per quel che riguarda l’abito, la futura sposa non ha cambiato idea. Indosserà lo stesso che aveva scelto due anni fa, lo stesso abito che aveva confermato un anno fa e che non ha potuto indossare. Nei giorni scorsi l’ha provato di nuovo e ancora una volta, e ha confermato la scelta fatta un anno prima. Un abito che non vede l’ora di mostrare a Filippo. 

Maggio è ormai alle porte e anche il matrimonio bis per Palmas e Magnini. Che dite, arriverà persino un compagno di giochi per Mia? 

 

Sara Cocco

Scritto da Sara Cocco

Studentessa di "Scienze dell'educazione e della formazione". Amo leggere e scrivere. Sono tifosa della As Roma

Il Diavolo e Max

Il Diavolo e Max (1981) | Cinema Sommerso

Luca Jurman

Luca Jurman critica “Amici” di Maria De Filippi