in

L’armocromia conquista i vip a Milano

l'armocromia conquista i vip

L’armocromia conquista i vip a Milano.

È stata sdoganata mediaticamente da Elly Schlein. La leader del PD, in realtà, è stata solo l’ultima a comunicare al mondo (anche) con le sue scelte di stile. Eppure questo ha creato un grande dibattito perché qualcuno, evidentemente, non le perdona un piccolo peccato di vanità che, diciamolo, non solo non fa male a nessuno ma che, al contrario, dovrebbero prendere in considerazione in tanti, visto che valorizzarsi dovrebbe essere alla base del proprio modo di vivere.

Per fortuna, però, c’è chi questo lo ha capito e infatti la tendenza del momento di tingersi solo dei colori che ci esaltano di più è diventata protagonista assoluta della città meneghina. Nei giorni scorsi, infatti, si è tenuto nella capitale della moda un grande evento ideato da Lorella Maselli al quale hanno preso parte numerosi vip che, dopo un breve briefing, hanno richiesto a gran voce la propria palette di colori amici.

La maestra? La nota Raffaela Gallina, che ha accolto ospiti e amici omaggiandoli di una preziosa consulenza gratuita. Tra le celeb accorse: Elena Morali, Laura Barth, Cecilia Gayle, Regina, Luigi Mario Favoloso, Nina Dubzova e, soprattutto, Delia Duran e Alex Belli. “Amo il mondo a colori – ha affermato Delia, che si è fatta conoscere per aver preso parte a GF Vip – e trovo che imparare a valorizzarsi correttamente sia alla base dei canoni estetici”. Prossimo appuntamento in agenda da segnare per l’evento a colori più atteso: durante la fashion week milanese.

Perchè, lo ribadiamo, l’armocromia conquista i vip… ma fa gola a tutti quanti!

L’armocromia conquista i vip a Milano

L’armocromia conquista i vip a Milano

Sonia Russo

Scritto da Sonia Russo

Sonia Russo, giornalista freelance dal 2006, si è formata lavorando in una emittente televisiva locale per poi specializzarsi sui più noti magazine nazionali. Attualmente scrive di costume e società, moda e beauty, gossip e cronaca rosa e cronache da royal watcher per riviste come Mio, Eva3000, Il Gossip e Eva Salute.

Charity Dinner a sostegno di Gaslininsieme

Haiducii protagonista su Italia 1: “Tornare al Battiti Live è un po’ come rientrare a casa dopo un lungo viaggio”