Maurizio Costanzo sollecita Diletta Leotta.
“Se Diletta vuole smettere di fare la Leotta, deve staccare dai social.
Queste le parole Maurizio Costanzo che esorta Diletta ad allontanarsi dai social, visto i post della stessa in cui dichiara di essere stufa dei paparazzi.
Maurizio Costanzo sollecita Diletta Leotta. Il commento di Costanzo.
Fonte Foto Instagram
“Se Diletta vuole smettere di fare la Leotta, deve staccare dai social. Dovrebbe fare in modo di non avvisare i fotografi, cambiare casa, andare a vivere in un condominio molto grande e fuori mano e magari non fare più nemmeno tv“, ha detto Costanzo.
Maurizio Costanzo arriva: L’ approvazione del Web.
Le parole di Costanzo hanno fatto il giro del web trovando l’approvazione di altri giornalisti.
Ma facciamo un passo indietro. Cos’è successo realmente.
Diletta Leotta è sempre stata la protagonista indiscussa del gossip. Negli ultimi mesi però la visibilità si è intensificata. La causa? La sua storia con Can Yaman riempie le prime pagine dei giornali.
Fonte Foto Instagram
E così la Leotta si è lasciata andare ad uno sfogo sui social che ha scatenato i commenti di altri personaggi famosi.
I commenti dal mondo Social.
Anna Lia Venezia: “Prendere in giro gli spettatori e le persone che ti seguono è una cosa molto seria. Dal primo minuto non ho affatto creduto alla storia con Can Yaman e ho le mie motivazioni per crederlo. Quindi ora questo sfogo lo trovo ancora più falso.”
Rita Dalla Chiesa: “È una ragazza molto carina ma ha costruito il suo personaggio su tante cose di questo genere.”
Barbara D’Urso ha poi detto la sua: “Io ancora adesso vivo con i paparazzi sotto casa, mi hanno affibbiato mille fidanzati non veri, io ci ho sempre riso e viva i paparazzi! Fanno il loro lavoro, altrimenti stai chiusa in casa e non ti beccano, né col cavalluccio, né con altro!”
Alex Fiordelmondo ha lanciato alla Leotta un chiaro attacco: “Mi sembra alquanto strano che oggi si sia soffermata a puntare il dito contro giornalisti e fotografi ma, fino a ieri, giornalisti e fotografi andavano bene per alimentare quella che era la sua immagine. Se alla Leotta dà fastidio che la nonna si possa turbare, io consiglierei alla Leotta di cambiare lavoro.”