in

Papeete Beach: beach party di Pasqua anche nel metaverso

Insieme a Reverso il celeberrimo beach club di Milano Marittima fa ballare il pianeta, anche nel mondo virtuale

Si è parlato troppo poco, negli ultimi due anni e mezzo, di divertimento. Pian piano, però, la normalità ed il divertimento tornano ad essere protagonisti dell’estate, anzi già di questa splendidia primavera 2022.

E qual è l’evento che fa partire, belli serni col sorriso? è Pasqua Marittima, al celeberrimo Papeete Beach.

Si parla tanto di questo spazio, ma non sempre si racconta il perché del suo duraturo successo, che deriva invece da tutte quelle piccole ma fondamentali cose che differenziano un locale di successo da uno che ‘non funziona’: eccellenza nella proposta, servizio di qualità, divertimento, musica, spiaggia a cinque stelle…

E che succede a Pasqua Marittima, il 16, 17 e 18 aprile 2022? Chi non può vivere il beach party in spiaggia, per la prima volta può viverlo nel metaverso grazie a Reverso, brand di sunglasses di punta dell’italiana FACE- OFF.

Partiamo dalla spiaggia, che conta sempre, eccome: Il più famoso beach club d’Italia apre in grande stile e completamente rinnovato con la sua Pasqua Marittima, con le sue migliori performance musicali.

Tutti membri dello staff del Papeete Beach indosseranno gli occhiali da sole Reverso, che si apprestano a diventare l’accessorio dell’estate 2022.

Party girls e party boys potranno quindi quindi ballare con stile con i piedi nella sabbia e non solo per tre pomeriggi da sogno…

Ma chi non potrà esserci troverà una grande spiaggia privata virtuale su The Nemesis dove incontrarsi e giocare: basta un click per entrare da desktop o scaricare la app per iOS e Android, ed è subito Papeete Beach. É facile esplorare la scena allestita per questo evento, mettersi comodi in acqua sul fenicottero gonfiabile, o ballare in riva al mare insieme agli altri avatar da tutto il mondo.

L’appuntamento più cool dell’anno è quindi il 16, 17 e 18 aprile a Milano Marittima, al Papeete Beach…E per chiudere l’evento alla grande, il lunedi di Pasquetta tutti gli utenti del metaverso possono godersi lo streaming delle performance musicali del Papeete Beach attraverso gli occhi dei loro avatar, sul megaschermo posto su una pazzesca piattaforma galleggiante di fronte alla spiaggia virtuale.

Scalda i motori anche Villa Papeete, che riparte a fine maggio per un’estate 2022 tutta da vivere… 

 

Lorenzo Tiezzi

Scritto da Lorenzo Tiezzi

Ufficio stampa con la sua agenzia ltc - lorenzotiezzi.it -, Lorenzo Tiezzi è anche blogger e giornalista. Fiorentino, classe 1972, si è laureato al DAMS di Bologna nel 1996 in Musica con tanti esami in comunicazione e sociologia. Ha scritto o scrive su Rockol.it, Urban, Uomo Vogue, Max, GQ, Gazzetta.it, Soundscapes.it, Spettakolo, Bargiornale, L’Espresso, Fatto Quotidiano, Fashion Magazine, Rewriters, quotidiani del gruppo ePolis (...). Quando ha voglia di ballare e/o scrivere sta sul suo blog www.alladiscoteca.com. Per spegnere la mente invece corre. Capita spesso, infatti fa ultra trail, ovvero si fa oltre 100 km, magari in montagna. Quando parte, sua moglie e sua figlia spesso esultano. Eccome se esultano.

Il Maestro Nicola Fiasconaro in visita da Papa Francesco

Presto in Italia la birra Ucraina