È un incontro molto particolare quello che si terrà sabato 27 maggio a Poviglio, in provincia di Reggio Emilia. L’evento, infatti, ospiterà la reunion di alcuni ex cavalieri ed ex dame della versione over dello show televisivo Uomini e Donne, il frizzante e variopinto dating show che, da oltre vent’anni, ogni pomeriggio tiene compagnia a milioni di telespettatori di Canale 5.
Uomini&Donne in trasferta a Reggio Emilia
La serata, organizzata dagli ex partecipanti al programma Gianluca Pannullo, oggi imprenditore, musicista ed ex Babbo più bello d’Italia, e Giuseppe Soave, comprende una squisita cena a base di pesce al conosciuto e rinomato ristorante La Sonrisa e un fine serata a base di musica e divertimento al vicino Cuore Matto di Luigi Colombi, storica discoteca frequentata, nei dorati anni ‘80 e ’90, da numerosi vip: Mara Venier, Jerry Calà, Gigi e Andrea, Valerio Merola e Fabio Testi.
«Scopo dell’evento – spiega Pannullo – è semplicemente quello di ritrovare le persone che hanno partecipato al programma di Mediaset per trascorrere insieme qualche ora. In tutto ci saranno circa 30, 40 ex dame e cavalieri. Saremo molto contenti di rivedere soprattutto i più anziani, perché non è facile, a 70 o 80 anni, mettersi in gioco in televisione, dove la visibilità non sempre è per forza positiva».
Uomini e Donne è uno dei più famosi e longevi programmi televisivi del Biscione, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 nel primo pomeriggio. Ideato e condotto da Maria De Filippi, da gennaio 2010 al Trono Classico è stato affiancato il Trono Over, dedicato a partecipanti, uomini e donne appunto, dai quarant’anni in su.
Credits: in foto Gianluca Pannullo, uno dei due organizzatori della serata (PH Alessandro Negrini).