in

Relax? A Sharm by Domina o a Fiumicino con Gabry Venus?

Welcome to the Weekend vi porta in giro per il Mediterraneo. Da Firenze a Pozzuoli con Circo Nero Italia, fino a Sharm con Domina, passando per SALE a Fiumicino con Gabry Venus

Un po’ di relax, chi è che non avrebbe bisogno, specie nel weekend?

Ok, avete ragione. Non è un’estate scatenata. Le disco, per ora, non riaprono. E visto che siamo al 22 luglio (mentre scrivo), anche se dovessero riaprire domani, sarebbe tardi. Ma divertirsi e rilassarsi è sempre possibile. Anche a ritmo di musica. Questa settimana vi segnaliamo tre proposte molto diverse tra loro. Scegliete voi quella che è più vicina ai vostri sogni, alla vostra personalità, alla vostra estate ideale.

Domina Coral Bay, ad esempio, all’inizio di agosto 2021 vara la sua Wellness Boat. Per trovare la giusta atmosfera anche in barca.

E’un’imbarcazione deluxe perfetta per rilassarsi in mare facendo yoga o facendosi massaggiare, prima e dopo immersioni da sogno sulla barriera corallina di Sharm El Sheikh. 

Infatti, lo staff di Domina, grande gruppo alberghiero che fa della cultura italiana il suo fiore all’occhiello in tutte le sue strutture deluxe sparse per il mondo, da sempre lavora per trasformare anche gli spostamenti e i tempi morti della vacanza in momenti speciali… e così un semplice trasferimento in barca è diventato un sogno da vivere, sia per i sub, sia per chi fa solo snorkeling sia per tutti gli altri. 
 

E che succede a Fiumicino, nei pressi di Roma? Sabato 24 luglio, come ogni weekend di relax, a Sale, Fish and Spirits 

Questo è spazio di relax e buon cibo è un riferimento per chi ama il pesce fresco da gustare in una location in cui ogni dettaglio è curato, ecco che insieme al resident d’eccezione Gabry Venus (una delle voci simbolo di Radio Globo) arriva la bella e bravissima Georgia Mos, reduce da una bella esibizione all’Annex di Cannes in occasione del celeberrimo festival del cinema della bella cittadina in Costa Azzurra.

Chi cerca sonorità internazionali non perda l’appuntamento. La house di Gabry Venus è conosciuta in mezzo mondo. E Georgia, che proprio con Gabry si è esibita a Miami, ha fatto ballare alcuni tra i i locali più importanti al mondo, tra cui il Nikki Beach di Miami, il 1 OAK di New York, il Vip room di Cannes ed il Privilege di Ibiza. 

 

Chiudiamo con un doppio party a cura dei performer di Circo Nero Italia, tra Firenze e la Campania, per un weekend di musica 

Venerdì 23 luglio gli artisti del collettivo coordinato da Duccio Cantini sono al Blanco Beach Bar di Firenze per Circo Nero Classic, mentre sabato 25 si spostano sulla spiaggia di Pozzuoli (Napoli) per il format Woodoo. In quest’ultimo caso il party è Etnica by Switch – e la location è il Lido Nereidi. 

Woodoo, è un viaggio spirituale nelle emozioni e in quelle sensazioni che la vita moderna in qualche modo reprime. “E’ un viaggio affascinante che ci scava dentro e ci racconta il ritmo di danze selvagge, grazie al magnetismo del fuoco”, spiega lo staff. Il bello è che Woodoo, così come ogni show di Circo Nero Italia, si può vivere anche da seduti, mentre ci si gode un’ottima cena o un aperitivo… 

 

Lorenzo Tiezzi

Scritto da Lorenzo Tiezzi

Ufficio stampa con la sua agenzia ltc - lorenzotiezzi.it -, Lorenzo Tiezzi è anche blogger e giornalista. Fiorentino, classe 1972, si è laureato al DAMS di Bologna nel 1996 in Musica con tanti esami in comunicazione e sociologia. Ha scritto o scrive su Rockol.it, Urban, Uomo Vogue, Max, GQ, Gazzetta.it, Soundscapes.it, Spettakolo, Bargiornale, L’Espresso, Fatto Quotidiano, Fashion Magazine, Rewriters, quotidiani del gruppo ePolis (...). Quando ha voglia di ballare e/o scrivere sta sul suo blog www.alladiscoteca.com. Per spegnere la mente invece corre. Capita spesso, infatti fa ultra trail, ovvero si fa oltre 100 km, magari in montagna. Quando parte, sua moglie e sua figlia spesso esultano. Eccome se esultano.

Beppe Convertini

Beppe Convertini festeggia il suo compleanno

Ilary Blasi

Ilary Blasi, ecco perché non ha lavorato in tv per tre anni