in

Spiller Birreria, oggi giovedì 10 giugno l’inaugurazione a Milano

Apre finalmente a Milano il nuovo locale “Spiller Birreria”, un modo per degustare le migliori birre italiane in un design contemporaneo

Spiller Birreria

Quest’oggi, dalle 18 alle 24,  inaugura ufficialmente Spiller Birreria con Cucina, in via Larga 8 a Milano. Un nuovo concept e una nuova filosofia per degustare le migliori birre italiane in un ambiente di design e contemporaneo, curato nei minimi particolari. Un locale ricco di fascino su due piani di fianco al Duomo, con dehor esterno e 200 posti a sedere.

Spiller Birreria, un locale d’avanguardia 

Il pub old style? Roba vecchia! Ora è tempo di Spiller, il nuovo mondo della birra. L’arte della spillatura è fatta da mani esperte, per ottenere una perfetta corona di schiuma presentando ogni birra nel suo bicchiere dedicato. Il risultato è un piacere garantito ad ogni sorso.

La cura dei dettagli passa anche attraverso un impianto di spillatura a freddo dove tutti i fusti vengono perfettamente conservati già alla corretta temperatura di servizio. La birra può essere declinata anche in versione drink, come lo Spiller, Spiced Forst VIP Pils, Forst 1857 Spritz, Forst 1857 Mojito, Digestivo Forst, Punch Caldo Forst.

La qualità è garantita dall’intera gamma Forst presente in locale. A partire dalla bionda  Forst VIP PILS, per proseguire con FORST KRONEN, corposa e dissetante, FORST FELSENKELLER, naturalmente torbida, FORST HELLER BOCK, doppio malto, la doppio malto molto scura FORST SIXTUS, MENABREA AMBRATA RISERVA marzen, WEIHENSTEPHAN weissbier. Tra quelle in bottiglia non manca neppure la FORST 0.0 (molto più di un’analcolica) e la simpatica confezione di FORST SIXTUS da portare a casa

Nel menu ampia scelta tra piatti della tradizione altoatesina rivisitati in chiave moderna, dai sapori decisi, preparati con materie prime provenienti da produttori del territorio, pizze, hamburger, pokè, tramezzini, club sandwich. Non mancano i bretzel in formato maxi da gustare con i piatti tradizionali o l’hot dog (naturalmente rivisto in chiave altoatesina). La scelta delle pietanze è facilitata da un menù disponibile anche su QR code.

Durante gli Europei i clienti si divertiranno a scommettere amichevolmente sulle partite, vincendo…nuove bevute di birra in locale.

Spiller dall’Ottobre scorso è anche in Corso Sempione 7 e nel quartiere Isola, in via Alserio 9.

Per chiudere in bellezza non possono mancare i dolci 100% Alto Adige, come la torta sacher o lo strudel di mele, oltre a molti altri dessert fatti in casa

La Birreria Spiller Duomo vi aspetta, vieni a provare l’Alto Adige in città!

 

 

 

 

 

 

 

 

Francesca Lovatelli Caetani

Scritto da Francesca Lovatelli Caetani

L'autore non ha ancora aggiornato la sua biografia.

Anna Falchi condurrà: “I fatti vostri”

Paolo Bonolis

Paolo Bonolis, ecco la replica del conduttore a Pippo Baudo