in

Paolo Bonolis, ecco la replica del conduttore a Pippo Baudo

Il conduttore di “Avanti un altro” risponde alle dichiarazioni del papà della televisione italiana in merito al suo show

Paolo Bonolis
MILAN, ITALY - NOVEMBER 16: Tv host Paolo Bonolis attends "Le Parole Della Settimana" tv show on November 16, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Stefania D'Alessandro/Getty Images)

A pochi giorni di distanza dalle dichiarazioni di Pippo Baudo, Paolo Bonolis replica all’attacco del papà della televisione italiana. Quest’ultimo, in occasione dei suoi 85 anni, aveva commentato i programmi televisivi, criticando in particolare il lavoro svolto da Bonolis e Carlo Conti

Paolo Bonolis, ecco la replica del conduttore a Pippo Baudo
Paolo Bonolis
Fonte: Web

Paolo Bonolis replica a Pippo Baudo

«Mi limito a guardare e purtroppo vedo sempre le stesse cose – aveva esordito Baudo in merito al Tale e Quale Show di Conti – un format ripetuto 7, 8 volte. Leggo che Carlo Conti torna con Tale e Quale, ma è possibile? Ancora? È tremendo». Un appunto al quale lo stesso Conti ha scelto di rispondere a modo suo: «Auguri Maestro. Buon compleanno all’uomo che ha inventato la televisione». Che dire, un semplice post sui social network, dietro cui si cela l’intento di non creare ulteriori polemiche.

Ma non è tutto, perché il presentatore ha rivolto delle pesanti critiche anche a Bonolis. «Paolo Bonolis è bravissimo, è colto, spiritoso, intelligente – afferma – Ma non si vergogna a fare tutti gli anni Avanti un altro? Ma sforzati, inventa qualcosa di nuovo. E poi tutta quella volgarità…alla volgarità ricorre chi non è bravo. La tv di oggi è fatta solo di fotocopie». Naturalmente, la risposta del diretto interessato non si è fatta attendere. Ospite de Il Punto Z, infatti, Paolo ha voluto commentare tali dichiarazioni e con quella verve ironica che lo contraddistingue ha sottolineato che «ognuno dice quello che può, che deve fare? Pippo pensa questo e lo dice, che deve fare? Io faccio Avanti un altro da undici anni, lui ha fatto Sanremo per tredici anni. Ognuno si accanisce come vuole». 

Paolo Bonolis, ecco la replica del conduttore a Pippo Baudo
Nella foto: Pippo Baudo (a sinistra) e Paolo Bonolis (a destra)

 
Paolo Bonolis, Sonia al GfVip 6?

Inoltre, Bonolis non si è lascito sfuggire l’opportunità per commentare i pettegolezzi che vorrebbero sua moglie, l’ex modella e imprenditrice Sonia Bruganelli, opinionista del Grande Fratello Vip 6 di Alfonso Signorini. «Se lo fa significa che le piace – spiega – Non deve chiedermi nessun permesso. La guarderò a meno che non ci sia qualche partita importante». 

E voi, cosa ne pensate? 

 

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

Spiller Birreria

Spiller Birreria, oggi giovedì 10 giugno l’inaugurazione a Milano

La ricetta della felicità di Luciano Mancini