A pochi giorni di distanza dalle dichiarazioni di Pippo Baudo, Paolo Bonolis replica all’attacco del papà della televisione italiana. Quest’ultimo, in occasione dei suoi 85 anni, aveva commentato i programmi televisivi, criticando in particolare il lavoro svolto da Bonolis e Carlo Conti.
Fonte: Web
Paolo Bonolis replica a Pippo Baudo
«Mi limito a guardare e purtroppo vedo sempre le stesse cose – aveva esordito Baudo in merito al Tale e Quale Show di Conti – un format ripetuto 7, 8 volte. Leggo che Carlo Conti torna con Tale e Quale, ma è possibile? Ancora? È tremendo». Un appunto al quale lo stesso Conti ha scelto di rispondere a modo suo: «Auguri Maestro. Buon compleanno all’uomo che ha inventato la televisione». Che dire, un semplice post sui social network, dietro cui si cela l’intento di non creare ulteriori polemiche.
Ma non è tutto, perché il presentatore ha rivolto delle pesanti critiche anche a Bonolis. «Paolo Bonolis è bravissimo, è colto, spiritoso, intelligente – afferma – Ma non si vergogna a fare tutti gli anni Avanti un altro? Ma sforzati, inventa qualcosa di nuovo. E poi tutta quella volgarità…alla volgarità ricorre chi non è bravo. La tv di oggi è fatta solo di fotocopie». Naturalmente, la risposta del diretto interessato non si è fatta attendere. Ospite de Il Punto Z, infatti, Paolo ha voluto commentare tali dichiarazioni e con quella verve ironica che lo contraddistingue ha sottolineato che «ognuno dice quello che può, che deve fare? Pippo pensa questo e lo dice, che deve fare? Io faccio Avanti un altro da undici anni, lui ha fatto Sanremo per tredici anni. Ognuno si accanisce come vuole».
Paolo Bonolis, Sonia al GfVip 6?
Inoltre, Bonolis non si è lascito sfuggire l’opportunità per commentare i pettegolezzi che vorrebbero sua moglie, l’ex modella e imprenditrice Sonia Bruganelli, opinionista del Grande Fratello Vip 6 di Alfonso Signorini. «Se lo fa significa che le piace – spiega – Non deve chiedermi nessun permesso. La guarderò a meno che non ci sia qualche partita importante».
E voi, cosa ne pensate?