in

Tina Cipollari fake news

Nessun licenziamento per Tina Cipollari, l’opinionista di Uomini e Donne prenderà parte alla nuova edizione del dating show

Tina Cipollari fake news

Tina Cipollari è stata nei giorni scorsi protagonista di una fake news che la vedeva fuori dal programma pomeridiano più seguito di canale 5. Programma in cui, la vamp più nota d’Italia, ha esordito nel 2001, prima come corteggiatrice e poi tronista, venendo in seguito scelta come ospite fisso ed opinionista della trasmissione stessa. Un ruolo che ricopre ormai da più di 20 anni.

Basta trash a Uomini e Donne o va a casa (Tina Cipollari), queste le presunte parole che voci di corridoio giurano di aver sentito dalla bocca di Piersilvio Berlusconi. L’ad Mediaset ha imposto alla rete una linea più moderata, passando al vaglia le trasmissioni e i protagonisti della sua tv commerciale. Molti personaggi televisivi sono stati infatti messi alla porta, ma nessun licenziamento però è in vista per Tina Cipollari. Come afferma NuovoTv, il settimanale diretto da Riccardo Signoretti, il pubblico e la padrona di casa Maria De Filippi, non ci stanno: guai a chi la tocca.

Tina Cipollari fake news

Le parole di Tina Cipollari in risposta alla fake news 

“Ho sentito voci su un mio ipotetico addio al programma, ma posso confermare che non lascerò Uomini e Donne. Non ho ricevuto alcun avviso in merito. Sono ancora parte del programma.”

 

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

ONESOPHIE veste Miryea Stabile, la “Barbie” italiana

Azzurro, Storie di Mare