ALESSANDRO CATTELAN: “Debutteró nella Nazionale Cantanti”
Sabato in campo a Chiavari (Genova), la NAZIONALE CANTANTI vedrà l’atteso debutto nella di ALESSANDRO CATTELAN.
Cattelan: “Debutterá nella Nazionale Cantanti.”
Il Capitano Enrico Ruggeri incontrerà i ragazzi che parteciperanno ad Area Sanremo (sempre nell’ambito del Premio Tenco, in quanto il Club Tenco ha rinnovato la collaborazione con l’Orchestra Sinfonica di Sanremo) e poi si sposterà a Chiavari (Genova) per il ritiro con la NAZIONALE CANTANTI, in vista della partita che si giocherà sabato 23 ottobreallo stadio comunale in memoria del Sindaco di Chiavari Marco di Capua scomparso prematuramente.
Nazionale Cantanti, sfiderà la squadra Campioni del Cuore.
La Nazionale Cantanti, guidata dal Presidente e Capitano Enrico Ruggeri e dal Direttore Generale della NIC dott. Gianluca Pecchini, sfiderà la squadra Campioni del Cuore.
“UN AMICO NEL CUORE”
L’evento “UN AMICO NEL CUORE – Memorial di Calcio Marco Di Capua” comincerà alle ore 15.00 con Luca Abbrescia che intratterrà il pubblico insieme agli “Sbandieratori di Lavagna” e alla “Scuola aerobica Entella” di Chiavari, segue la partita alle ore 16.00.
ALESSANDRO CATTELAN, da sempre legato a questo sport.
Debutta proprio in questa partita ALESSANDRO CATTELAN, da sempre legato a questo sport, definito da Enrico «nostro amico, persona sensibile, grande amante del calcio, autorevole regista difensivo» e che ora entra ufficialmente a far parte della famiglia NIC.
Cresce quindi l’attesa per la partita di sabato e gli organizzatori fanno sapere che sono disponibili gli ultimi biglietti per la tribuna.