Buon Compleanno Tina.
Giornata di festeggiamenti per Tina Cipollari. Ecco a voi l’omaggio da parte della redazione di VanityClass.
Buon Compleanno Tina.
Abraham Lincoln, sosteneva che “Non sono gli anni che contano nella vita, è la vita che metti in quegli anni.”
Frase più adeguata non poteva esistere per descrivere al meglio il percorso artistico e di vita, di Tina Cipollari. Percorso, che pochi mesi fa ha portato Tina a festeggiare i vent’anni di carriera.
Un viaggio professionale inaspettato anche alla stessa Cipollari, come ha raccontato ( durante un’intervista) al nostro redattore Diego Lanuto.
“Il mio percorso di vita? Non potevo di certo aspettarmi che questa avventura sarebbe durata così a lungo!”
Ed è proprio quest’aspetto di Tina, ovvero la sua ironia, la spontaneità, che hanno fatto di lei la donna di successo che noi tutti oggi amiamo e apprezziamo.
Aspetti caratteriali che la stessa non nega al suo di pubblico e a quello di UominieDonne, in onda su Canale 5.
Ed è proprio grazie al programma ideato da Maria De Filippi, che Tina Cipollari, oggi è parte integrante del Cast, anzi uno dei volti di punta di Uomini&Donne.
Arrivata in Tv nel lontano 2001, in qualità di corteggiatrice e, in seguito, di “tronista”, Tina ha conquistato pian piano l’affetto del pubblico.
Affetto che la stessa mostra ai suoi followers, ben consapevole che, se è riuscita a tagliare il traguardo di vent’anni di carriera: “il merito va ai telespettatori e ai miei sostenitori, per i quali non posso che essere grata.”
E se il 2021 ha segnato una ricorrenza importante per la sua carriera, quest’oggi noi di VanityClass, vogliamo festeggiarla attraverso la nostra voce.
Vogliamo festeggiare, una donna che non ha mai usato maschere per arrivare al successo, una donna che,(e cito testualmente): “Ama mettersi in gioco sotto ogni punto di vista.”
Quindi con gran piacere e commozione tutta la Redazione si unisce e a gran voce augura Buon Compleanno Tina.
Grazie per esser stata semplicemente Tina, sia dietro che davanti le telecamere.