in

Uomini e Donne, le news sul trono over

Ecco chi era presente alla prima puntata della stagione

Uomini&Donne Fonte: Web

Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, tornerà ad animare i pomeriggi di Canale 5 a partire dal prossimo 19 settembre, in onda alle ore 14:45 tutti giorni dal lunedì al venerdì. Le registrazione delle puntate sono già cominciate e le prime news sui presenti e gli assenti della nuova imminente stagione iniziano a circolare tra il pubblico. 

Chi ritroveremo a Uomini e Donne?

Era fine maggio quando si spegnevano le luci di Uomini e Donne. Qualche giorno fa, invece, si è registrata la prima puntata di questa nuova stagione televisiva. Nel corso della prima registrazione di Uomini e Donne sono state presentate anche le prime due troniste. La puntata inizia con Alessandro, il cavaliere di 91anni  fan di Vasco Rossi che, in studio, ha conosciuto una nuova dama. Inutile dire che questo ha scatenato le gelosie di Pinuccia (da sempre infatuata del cavaliere) e ha provocato la prima discussione con Tina Cipollari.

Vediamo nel dettaglio cosa è successo. Stando alle anticipazioni pubblicate dalla pagina UominieDonneClassicoeOver, Riccardo Guarnieri ha deciso di dichiararsi per Federica, una delle due nuove troniste, ma quest’ultima non sarebbe sembrata interessata. Alla ragazza, difatti, non sarebbe piaciuto il modo in cui Riccardo ha trattato Ida. Quest’ultimo, quindi, ha rifiutato la proposta di spostarsi nel Trono Classico, rischiando così l’eliminazione dal programma. Sempre Riccardo ha conosciuto una nuova donna che, però, ha deciso di non tenere.

Dal canto suo Ida Platano, durante il periodo estivo, ha continuato a vedersi e sentirsi con Alessandro e i due hanno affermato, anche di essersi baciati. Gemma ha anche interrotto la frequentazione con Giovanni perché, nel corso dell’estate, non è scattata la scintilla. Gemma, invece, ha conosciuto Didier, e pare che i due debbano uscire insieme. Scatterà subito il bacio?

E voi siete pronti per questa nuova stagione di Uomini e Donne?

Sara Cocco

Scritto da Sara Cocco

Studentessa di "Scienze dell'educazione e della formazione". Amo leggere e scrivere. Sono tifosa della As Roma

Garda Gin Festival: al Fam di Desenzano (BS) il Gin rilassa!

Il profilo dell’investitore azionario medio